La società nerazzurra pianifica una serie di rinnovi tra i piani dirigenziali, dopo Marotta ecco il turno dei due direttori sportivi Ausilio e Baccin
L’Inter pianifica, progetta e mette a punto una serie di mosse cruciali per il benessere societario del futuro. Non si tratta di giochi di mercato né tantomeno congetture tattiche in vista del derby d’Italia contro la Juventus, quanto piuttosto situazioni contrattuali che investono i piani alti della dirigenza nerazzurra alle dipendenze di Steven Zhang.
Proprio questa mattina, come raccontato anche su ‘interlive.it’, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha raggiunto un nuovo accordo con la società reso ufficiale soltanto a argine del Consiglio di Amministrazione tenutosi per l’approvazione dell’analisi di bilancio dell’annata passata. Come lui, anche altre due figure di enorme importanza strategica sono proiettate verso i rispettivi rinnovi di contratto.
Si tratta del direttore sportivo Piero Ausilio e del suo fidato vice, Dario Baccin. Sulla scia della bozza proposta a Marotta, anche per i due dirigenti verranno proposte due carte dalla durata triennale fino al 2027 nei prossimi giorni.
Completati i due rinnovi, l’area dirigenziale dell’Inter potrà dunque dire di aver confermato in pieno ciascuno dei membri di punta che hanno reso possibile la crescita esponenziale del brand nerazzurro negli ultimi anni di operatività.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…