Due tempi agli opposti per il centrale difensivo dellâInter, Yann Bisseck, alla sua seconda presenza da titolare lungo la linea a tre di Simone Inzaghi. Poi la rivelazione nel finaleÂ
Non è stata certo la migliore prestazione dellâInter in questa stagione, soprattutto nel corso di quella prima mezzâora di gioco in cui tutto sembrava andare per il verso sbagliato. La tripletta messa a segno dallâex Joao Mario ha messo in ginocchio la formazione di Simone Inzaghi sollevando grossi dubbi, ma è anche vero che tre quarti della squadra titolare è stata decisamente rivoluzionata prima del fischio dâinizio con lâintenzione mirata al turnover. Tra i partecipanti in negativo câè stato anche lui: Yann Aurel Bisseck.
Il difensore centrale tedesco, chiamato a prendere il posto di Benjamin Pavard sulla destra del tridente della retroguardia alla sua seconda apparizione da titolare in questa prima stagione con lâInter, ha peccato di inesperienza in una serie di situazioni che hanno anche propiziato due delle tre reti subite dai nerazzurri.
Dopo una strigliata generale occorsa allâinterno degli spogliatoi allâintervallo, Bisseck è sembrato ritrovare un poâ di fiducia nei propri mezzi fisici. Potendo addirittura rivelare la propria incisivitĂ in un paio di ottimi interventi in chiusura nel corso del secondo tempo. Una prestazione complessivamente a tinte chiaro-scure per il calciatore, piena di bassi ma con qualche alto che lascia ben sperare per il futuro.
âNon so spiegare cosa sia esattamente successoâ, ha raccontato Bisseck nel post partita ai microfoni Mediaset. âA volte escono fuori queste partite e dobbiamo accettarle, imparare dai nostri errori. Abbiamo reagito bene, alla fine avremmo potuto vincerlaâ, ha poi concluso.
Alla domanda di una prestazione dubbia, il calciatore non ha poi negato lâevidenza di aver affrontato una partita difficile. âLo spogliatoio era rumoroso allâintervalloâ, ha quindi aggiunto Bisseck. Sottolineando quanto sia normale una situazione del genere, perchĂŠ specchio della voglia da parte di ciascuno dei membri della rosa di svoltare il punteggio. E adesso testa allâultima sfida della fase a gironi di Champions League contro la Real Sociedad, anchâessa reduce da un modesto pareggio contro il Salisburgo, per giocare quella che appare una prima âfinaleâ agli occhi dei calciatori nerazzurri per stabilire quale delle due realtĂ resterĂ ben salda al primo posto.
Il mercato dell'Inter continua a far discutere mentre si moltiplicano le voci su Oaktree e…
Continua a far discutere la decisione di Colombo di convalidare la rete di Adzic. E…
La prestazione di Sommer in Juve-Inter scatena il caos tra i pali dei nerazzurri: il…
Nelle ultime ore, si è parlato anche di possibili provvedimenti dell'Inter per Marcus Thuram: cosa…
Operazione molto costosa che riguarda l'attacco di Chivu. L'annuncio dell'ex dirigente mette in guardia Marotta…
Inter, Rodrygo sta vivendo un inizio di stagione difficile con la maglia del Real Madrid:…