Spunta un dettaglio inerente alla formazione di Simone Inzaghi, questa sera di scena al ‘Meazza’ contro i friulani
E’ in programma questa sera alle ore 20:45 il fischio d’inizio di Inter-Udinese, match valido per la 15esima giornata di campionato e che vedrà contrapposta la squadra di Simone Inzaghi a quella di Gabriele Cioffi, reduce dal 3-3 rimediato in mura amiche nello scorso turno contro il Verona e che, a onor del vero, sa di beffa.
A condannare i bianconeri al pareggio la rete siglata all’ultimo respiro da Thomas Henry: di rientro dall’infortunio che lo ha tenuto ai box per moltissimi mesi (si è trattato, nello specifico, della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimediata a gennaio 2023) e andato poi subito a segno per il proprio tecnico Marco Baroni, subentrato alla guida tecnica della formazione veneta nella passata estate.
Nerazzurri che, invece, giungono a questo confronto forti dello 0-3 rimediato la scorsa domenica contro il Napoli al ‘Maradona’. In quell’occasione la formazione di Simone Inzaghi è scesa in campo con la terza divisa color arancio mentre, questa sera, Lautaro e compagni indosseranno il consueto kit da gara casalingo e lo faranno con una importante novità.
Questa sera, in occasione del match casalingo in programma contro l’Udinese, non comparirà il consueto sponsor nerazzurro, quale Paramount+, bensì un’altra dicitura che ha a che fare con gli appassionati di fantascienza e serie tv.
Sul petto di Sommer e compagni, con quest’ultimo capace di offrire una prestazione a dir poco superlativa nella scorsa gara di campionato contro la squadra quest’oggi Campione d’Italia, comparirà infatti un nuovo generato ben presto in uscita su questo stesso e identico servizio di streaming statunitense e che ha a che fare con l’ultimo capitolo della serie di film spopolata in questi ultimi decenni e denominata ‘Transformers’.
Cristian Chivu ha avanzato alla dirigenza dell'Inter una richiesta ben precisa sul calciomercato: ora l'affare…
Occasionissima per i nerazzurri di puntellare la trequarti, ora si inserisce lo Special One per…
L’operazione in uscita dei nerazzurri aprirebbe le porte al colpo dei cugini rossoneri, ore decisive…
Giovanni Leoni resta il primo nome per la difesa dell'Inter: ci sono novità sul trasferimento…
Il futuro di Hakan Calhanoglu ha subito una svolta evidente nelle ultime ore: come stanno…
Da troppi mesi la dirigenza nerazzurra e il padron della Fiorentina sono in guerra aperta,…