L’argentino ha segnato a cinque minuti dalla fine del primo tempo sfruttando il grave errore di Marusic. Rete numero 15 in campionato per il capitano nerazzurro
Lazio-Inter si è sbloccata al 40′ del primo tempo grazie a Lautaro Martinez, che con grande freddezza ha sfruttato il brutto errore di Marusic infilando la porta difesa da Provedel.
Per il capitano nerazzurro si tratta del diciassettesimo gol stagionale, il quindicesimo in campionato, dove non a caso guida la classifica capocannonieri con un netto distacco su tutti gli altri.
Dopo la rete, il numero dieci della squadra di Simone Inzaghi si è alzato la maglia mostrando quella sotto, con su scritto ‘Forza Bahia Blanca’.
Nelle scorse ore, Bahia Blanca è stata colpita da una forte tempesta che ha fatto crollare il tetto di un impianto sportivo causando tredici morti. Lautaro ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza alla città in cui è nato.
Ausilio si muove per rinforzare anche il reparto arretrato Nei piani dell'Inter per la prossima…
Il difensore francese dell'Udinese è sempre più vicino al trasferimento in nerazzurro: "Bello essere accostato…
I nerazzurri sono in attesa di sviluppi sul mercato: Marotta e Ausilio fiutano il colpo…
Rimandato un colpo in entrata dei nerazzurri al prossimo anno. Ecco perché Marotta ha cambiato…
Il centravanti dell'Inter al centro di una vicenda che riguarda l'Italia e che potrebbe portare…
Tra i giocatori nerazzurri c'è chi non è molto felice nonostante il double scudetto più…