Il centrocampista nerazzurro, con all’attivo 2 reti e 3 assist con la squadra di Inzaghi, non sta rispettando le attese di inizio anno. Il parere di un ex calciatore
Approdato a Milano con la voglia di spaccare il mondo, e con la sensazione di essere titolare dopo le ottime due stagioni disputate al Sassuolo, Davide Frattesi non è ancora riuscito nell’intento di entrare a far parte dell’undici iniziale nerazzurro e chissà se ci riuscirà prima o poi.
Ad aver giocato a sfavore del classe ’99 la decisione del tecnico piacentino, con quest’ultimo disposto a continuare a fare affidamento su Henrikh Mkhitaryan, oramai uno dei pilastri dell’Inter. Difficilmente, infatti, il tecnico ex Lazio finisce per rinunciare all’armeno, sin qui autore di 2 reti e 5 assist messi a referto in 23 gettoni complessivi. Una situazione che è, quindi, finita per scoraggiare appieno l’attuale numero 16 dell’Inter. A confermarlo le dichiarazioni di un ex calciatore.
Massimo Brambati, ex calciatore e quest’oggi in vesti di procuratore sportivo, una volta intervenuto davanti ai microfoni di ‘TMW Radio’ ha parlato a proposito della situazione Frattesi, centrocampista che non ha ancora avuto modo di esprimersi al meglio a detta del difensore rimasto in passato a difesa dei colori del Torino:
“L’idea che mi son fatto su Frattesi? Lo vedo un po’ incupito, ha la postura di uno che non ha avuto troppe chance, vuole giocare di più” – esordisce.
“Sapeva, però, benissimo dove sarebbe andato a giocare e chi avrebbe trovato davanti a sé ma credo che l’incupimento sia dovuto a qualche panchina di troppo. Inzaghi, infatti, a volte dà l’impressione di voler sostituire altri calciatori” – conclude.
A due giorni dal derby d'Italia, la palla passa al Procuratore Federale: sanzioni in arrivo…
Marotta e Ausilio dovranno fronteggiare l'assalto a due gioielli nerazzurri la prossima estate: cifra da…
Annuncio clamoroso: l'ex allenatore dell'Inter potrebbe tornare in Serie A dopo una sola stagione in…
I blancos non gli rinnovano il contratto. In Serie A ci pensano anche la Juventus…
Indifendibile il comportamento del centrale nerazzurro, come quello di Comolli all'intervallo Tutti contro Bastoni per…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu a gennaio, ma in estate lascerà…