Reso noto il prolungamento di contratto siglato tra i nerazzurri e il proprio numero 32. Tutti i dettagli
Federico Dimarco e l’Inter ancora insieme, questa volta fino al 2027. È, infatti, arrivata l’ufficialità sul rinnovo di contratto concordato tra le due parti negli scorsi giorni e reso poi noto in questi ultimissimi minuti.
Chiara la volontà dei nerazzurri, coloro che hanno deciso di blindare per un ulteriore anno il proprio numero 32, sino a poco tempo fa legato a questi colori da un contratto valido fino a giugno 2026.
“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Federico Dimarco: il difensore classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2027“.
Questo il comunicato rilasciato dall’Inter sul proprio sito ufficiale in questi istanti, annuncio che consentirà al club meneghino e a Federico Dimarco, milanese DOC, di proseguire assieme il proprio percorso. Stipendio raddoppiato per l’ex Parma e Verona che passerà così a percepire circa 4 milioni di euro a stagione dai 2 iniziali.
“Io l’Inter l’ho sognata da bambino, l’ho sfiorata, vissuta, l’ho dovuta lasciare e poi l’ho ritrovata quando ormai non ci credeva più nessuno. È lavoro ma è passione, tifo, fatica, soddisfazione, sofferenza, gioia e amore puro. È la mia vita”.
“Grazie alla società, al mister, allo staff, ai miei compagni e a tutti quelli che lavorano ad Appiano e in sede. Grazie alla mia famiglia e a chi lavora con me. Ma soprattutto grazie a voi e al vostro affetto. Dicono sempre che viaggiare sia una delle cose più belle da fare. Vero, ma aggiungo che niente è come tornare a casa e… restarci!”
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…