Colpo+a+zero+in+Serie+A%3A+%26%238220%3BOrmai+%C3%A8+dell%26%238217%3BInter%26%238221%3B
interliveit
/2024/01/02/colpo-a-zero-in-serie-a-ormai-e-dellinter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Colpo a zero in Serie A: “Ormai è dell’Inter”

Ennesima conferma in arrivo, Marotta ha già concordato un altro affare a titolo gratuito in vista della prossima estate. Si tratta di un nome da urlo

Importanti aggiornamenti di mercato in casa Inter per l’affare Buchanan, calciatore atteso a Milano nella giornata di giovedì per poter siglare il proprio accordo coi nerazzurri.

Il classe ’99, nei radar di Marotta e Ausilio da oltre un anno di tempo, dirà addio al Club Brugge trasferendosi alla corte di Simone Inzaghi per una cifra pari a 7 milioni di euro più bonus, un affare complessivo di poco sotto i 10 milioni. Il laterale belga, ricercato anche dal Manchester City nelle scorse settimane, si unirà alla formazione vicecampione d’Europa in carica grazie a un accordo dal quale beneficerà di uno stipendio da 1,5 milioni a stagione a salire.

Questo il primo colpo in entrata battuto dai nerazzurri a gennaio, e forse anche l’ultimo salvo clamorosi colpi di scena. Diverso, invece, in ottica di giugno dove la sensazione è quella che l’Inter abbia già in pugno non solo Taremi e Djalo, quest’ultimo finito anche sotto il mirino della Juve da diverse settimane, ma anche Piotr Zielinski in particolar modo. Un affare già citato da noi di Interlive.it e dal quale emergono ora nuove conferme.

Auriemma a ‘Pressing’: “Zielinski ormai è dell’Inter”

Piotr Zielinski e l’Inter sono sempre più vicini tra loro. Un primo indizio lo si era avuto dalle parole rilasciate dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nelle scorse settimane e ora, a distanza di qualche giorno, ecco che emerge fuori un’altra conferma.

Il giornalista Raffaele Auriemma, da sempre molto vicino all’ambiente Napoli, una volta intervenuto direttamente dagli studi di ‘Pressing’ ha fatto il punto della situazione affermando: “Zielinski ormai è dell’Inter, vi dico di più: ‘Se Elmas fosse rimasto al Napoli, sono certo che il polacco non avrebbe più giocato proprio per via di questa operazione coi nerazzurri’. I ‘partenopei’ sono ora in piena confusione’.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Derby d’Italia sul mercato: “Inter, tutto vero. Ma Juve in vantaggio”

Marotta e Comolli pronti a darsi battaglia per un obiettivo comune in Serie A. Nerazzurri…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Agente Calhanoglu nega tutto: “È molto felice all’Inter”. E sul rinnovo…

Gordon Stipic mente sapendo di mentire: "Non ci sono state trattative col Galatasaray" Gordon Stipic…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Violazione FPF ed esclusione dalle coppe, cosa cambia per l’Inter

Pugno duro della Uefa: "Situazione molto preoccupante, devono vendere un calciatore da oltre 100 milioni"…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Thuram, dalla cessione al rinnovo: altro bomber via dall’Inter

Il centravanti francese decisivo contro Roma e Como dopo la sosta per le Nazionali, cambia…

17 ore ago
  • News dal campo

Inter-Cagliari perde un protagonista. UFFICIALE: out due settimane

Lesione al polpaccio destro per il centrocampista. Bisseck e Pavoletti verso il recupero, ancora fuori…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, colpo in prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni

Svolta di mercato per i nerazzurri: Marotta e Ausilio a caccia di un regista di…

22 ore ago