Colpo a zero in Serie A: “Ormai è dell’Inter”

Ennesima conferma in arrivo, Marotta ha già concordato un altro affare a titolo gratuito in vista della prossima estate. Si tratta di un nome da urlo

Importanti aggiornamenti di mercato in casa Inter per l’affare Buchanan, calciatore atteso a Milano nella giornata di giovedì per poter siglare il proprio accordo coi nerazzurri.

Tajon Buchanan (LaPresse) – interlive.it

Il classe ’99, nei radar di Marotta e Ausilio da oltre un anno di tempo, dirà addio al Club Brugge trasferendosi alla corte di Simone Inzaghi per una cifra pari a 7 milioni di euro più bonus, un affare complessivo di poco sotto i 10 milioni. Il laterale belga, ricercato anche dal Manchester City nelle scorse settimane, si unirà alla formazione vicecampione d’Europa in carica grazie a un accordo dal quale beneficerà di uno stipendio da 1,5 milioni a stagione a salire.

Questo il primo colpo in entrata battuto dai nerazzurri a gennaio, e forse anche l’ultimo salvo clamorosi colpi di scena. Diverso, invece, in ottica di giugno dove la sensazione è quella che l’Inter abbia già in pugno non solo Taremi e Djalo, quest’ultimo finito anche sotto il mirino della Juve da diverse settimane, ma anche Piotr Zielinski in particolar modo. Un affare già citato da noi di Interlive.it e dal quale emergono ora nuove conferme.

Auriemma a ‘Pressing’: “Zielinski ormai è dell’Inter”

Piotr Zielinski e l’Inter sono sempre più vicini tra loro. Un primo indizio lo si era avuto dalle parole rilasciate dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nelle scorse settimane e ora, a distanza di qualche giorno, ecco che emerge fuori un’altra conferma.

Piotr Zielinski (LaPresse) – interlive.it

Il giornalista Raffaele Auriemma, da sempre molto vicino all’ambiente Napoli, una volta intervenuto direttamente dagli studi di ‘Pressing’ ha fatto il punto della situazione affermando: “Zielinski ormai è dell’Inter, vi dico di più: ‘Se Elmas fosse rimasto al Napoli, sono certo che il polacco non avrebbe più giocato proprio per via di questa operazione coi nerazzurri’. I ‘partenopei’ sono ora in piena confusione’.

Impostazioni privacy