Le parole del nuovo esterno destro dell’Inter a poche ore dall’ufficialità del suo trasferimento dal Club Brugge, ora in nerazzurro per macinare successi e dare il suo contributo alla causa
L’ufficialità tanto attesa è infine giunta. Tajon Buchanan è un nuovo calciatore dell’Inter e indosserà la maglia numero 17 da qui al prossimo futuro, in rappresentanza di una squadra che lo ha fortemente voluto nel corso delle ultime settimane per ovviare all’assenza di Juan Cuadrado come vice Denzel Dumfries. Anche il calciatore, nel corso dell’intervista di presentazione a lui dedicata ai microfoni di ‘Inter TV’, ha dichiarato di essere entusiasta di questa chiamata.
“Ho seguito l’Inter per molto tempo e ritengo che questa sia la destinazione migliore per me a questo punto della carriera. Sono entusiasta per quello che mi aspetta“, ha aperto il calciatore canadese con un commento a bruciapelo.
Voglio lavorare duramente e vivere quest’avventura con impegno. Voglio adattarmi, imparare e aiutare la squadra come meglio posso“, ha poi aggiunto Buchanan facendo il punto sui sui obiettivi a breve termine.
Le sue qualità lo accompagneranno in questo viaggio a tinte nerazzurre e la grande versatilità, della quale è fervente portatore, potrà certamente dare un aiuto in più ad Inzaghi al momento del bisogno: “Si posso giocare in diverse posizioni e devo ancora migliorare sotto l’aspetto difensivo. Mi piace molto puntare l’uomo per creare superiorità“.
Iniziare così per Buchanan fa già un grande effetto. Per uno come lui, abituato a palcoscenici meno vistosi e appariscenti come quello di San Siro, entro cui sarà immerso a breve: “Esperienze simili le ho soltanto sognate e guardando qualche partita in TV ho capito quanto il tifo qui sia incredibile. Non vedo l’ora di mostrare loro quel di cui sono capace”, ha quindi concluso il calciatore facendo intuire quanto abbia voglia di mettersi in gioco da subito.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Napoli di Conte nell'ottava giornata di Serie A. Segui…
Gli esami strumentali hanno evidenziato una frattura Niente Napoli-Inter, si è infortunato nell'ultima seduta di…
Dopo Akanji i nerazzurri potrebbero accogliere un altro calciatore da Manchester. Concorrenza molto folta, c'è…
In nerazzurro indossò altri due numeri, collezionando in tutto 69 presenze Il numero 10 dovrebbero…
Il tecnico romeno ha parlato alla vigilia del big match Napoli-Inter "Sono convinto che sarà…
Il debutto con Mancini prima dell'arrivo di Ibrahimovic, al quale veniva paragonato Nello sport e…