Anche il centrocampista serbo, ex Lazio e vecchio pallino di Marotta per l’Inter, assisterà alle sfide di Supercoppa Italiana in programma in Arabia Saudita
Era una delle stelle del campionato di Serie A, bramata da tanti top club di rilievo anche all’estero. L’avventura di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio, però, è terminata con qualche sorpresa. Perché per quanto altre realtà italiane come Inter e Juventus abbiano tentato di convincere il calciatore a sposare le rispettive cause e restare in Italia, alla fine la forza magnetica del calcio arabo lo ha attirato a sé con forza.
Ora il centrocampista serbo gioca con la maglia dell’Al-Hilal ed è contento di come stanno andando le cose. Certo, il livello di competitività non è ancora al pari di altri campionati europei ed internazionali ma qualcosa si sta lentamente ed inesorabilmente muovendo perché slanciato dal giro economico notevole che ha investito anche il mercato nostrano.
Col passare del tempo, anche l’Inter ha virato su altri obiettivi lasciando andare Milinkovic-Savic al proprio destino. Eppure prossimamente le strade del centrocampista e della sua vecchia pretendente di mercato potrebbero nuovamente incrociarsi in via diretta. Ma senza toccare qualunque discorso contrattuale.
Stando alle stime infatti, il serbo dovrebbe essere presente sugli spalti dello Al-Awwal Park Stadium di Riyadh ove avrà luogo una delle due semifinali del nuovo format di Supercoppa Italiana proprio tra Lazio e Inter il prossimo 19 gennaio.
Una piacevole sorpresa da parte del calciatore, vecchia bandiera biancoceleste, per fare il tifo alla squadre che per lunghi anni lo ha adorato e decantato. Per certi versi Milinkovic-Savic sarà quindi ancora avversario dell’Inter, ma sotto una veste totalmente diversa e inedita.
L'Inter punta un jolly ucraino per il prossimo futuro: può essere un colpo stile Shevchenko…
Il tecnico rumeno punta sul concetto di meritocrazia e rompe con il passato, almeno tre…
Termina dopo una sola stagione l’avventura del calciatore in nerazzurro, per il club è maxi…
Cristian Chivu va contro Simone Inzaghi e si lancia all'inseguimento di Antonio Conte: ci sono…
Cristian Chivu ha messo Andy Diouf nel serbatoio dell'Inter: cosa si aspetta l'allenatore dal centrocampista…
Il riepilogo degli ultimi momenti del centrocampista in nerazzurro prima del passaggio ai ‘Blancos’ di…