Le novità in casa Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana, in programma domani sera alle ore 20:00 al ‘King Saud University Stadium’ di Ryiad
La formazione di Simone Inzaghi sta svolgendo in questi istanti la rifinitura pre-Napoli, ultimo allenamento che consentirà al tecnico piacentino di valutare le condizioni dei propri calciatori in vista della finale di domani sera.
Da segnalare un piccolo problemino per Alessandro Bastoni, difensore che ha accusato nelle ultime ore un affaticamento, affaticamento che ha costretto il classe ’99 a svolgere parte dell’allenamento odierno in gruppo, mentre la restante parte a livello individuale. Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore e, verosimilmente, sarà nella giornata di domani che Inzaghi e il proprio staff tecnico capiranno se l’ex Atalanta potrà essere della partita o meno.
In caso contrario, è cosa assai probabile che il tecnico piacentino possa finire per affidarsi a Stefan de Vrij dal 1′ con lo spostamento di Acerbi sul centro-sinistra, posizione solitamente impiegata proprio da Bastoni. Nessun problema da segnalare per Henrikh Mkhitaryan, regolarmente a disposizione per l’attesissima sfida di domani.
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…