Un gruppetto di tifosi nerazzurri ha atteso la squadra di Inzaghi di ritorno dall’Arabia Saudita
L’Inter è da poco atterrata all’aeroporto Malpensa, di ritorno dall’Arabia dove ieri sera si è aggiudicata l’ottava Supercoppa italiana della sua storia, la terza consecutiva.
Un gruppetto di tifosi ha atteso la squadra di Inzaghi, il Re delle Supercoppe. Fanno cinque con quella conquistata ai danni del Napoli, con il tecnico che ha sorpassato Fabio Capello e Marcello Lippi. La vittoria di questo trofeo consentirà al club di Zhang di incassare circa 8 milioni di euro, mentre ai calciatori verrà dato un premio di 1,5 milioni.
Ora un po’ di riposo e poi subito al lavoro in vista della delicata gara con la Fiorentina, contro la quale non ci saranno – causa squalifica – sia Calhanoglu che Barella. Per Firenze non dovrebbe partire nemmeno Stefano Sensi, considerato che entro uno-due giorni verrà completato il suo trasferimento al Leicester a titolo definitivo.
Ottima prova anche di Pio Esposito, su di lui uno se non due calci di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Fiorentina di Pioli nella nona giornata di Serie A.…
Il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany è uscito allo scoperto Sono ormai passati quasi sette…
I bianconeri sono alle prese con il cambio di allenatore dopo l'esonero di Tudor. Il…
Le ultime alla vigilia della sfida con la Fiorentina In qualche modo la gara col…
Il drammatico incidente è accaduto stamattina: il portiere dell'Inter si stava recando ad Appiano Come…