In casa Inter è vigilia della delicata sfida contro la Fiorentina. I nerazzurri scenderanno sul prato del âFranchiâ sapendo il risultato della Juventus
La Supercoppa vinta Riad va messa subito da parte. Domani lâInter avrĂ una partita a dir poco delicata in casa della Fiorentina quarta in classifica. Lâobbligo per Lautaro e compagni saranno i tre punti, a maggior ragione se la Juventus â come probabile â dovesse battere lâEmpoli oggi allo Stadium allungando a +4 in vetta alla classifica.
Inzaghi non potrĂ fare un grande turnover, per le difficoltĂ e lâimpirtanza della partita ma anche perchĂŠ, vedi il centrocampo, gli uomini sono contati. Senza Barella e Calhanoglu squalificati, il tecnico interista si affiderĂ per forza di cose ad Asllani e Frattesi. Fin qui entrambi non hanno dato risposte eccezionali quelle che rare volte in cui sono stati impiegati dal primo minuto.
A proposito di risposte, non ci sarĂ quella ad Allegri. Non ci sarĂ perlomeno in questa vigilia, considerato che Inzaghi non parlerĂ in conferenza stampa nĂŠ a Inter Tv. Lâassenza di conferenze nei pre match di campionato sono ormai una prassi, che ci sta anche bene dato che Inzaghi è quasi sempre, purtroppo, uno da zero a zero. La replica allâallenatore bianconero potrebbe arrivare domani, prima dal fischio iniziale e magari per bocca dellâAd Marotta.
Mediaticamente imbattibile, occorrerebbe âresuscitareâ lâindimenticato Peppino Prisco per stargli alla pari, ieri Allegri ha lanciato lâennesima frecciata allâInter. Sta cavalcando lâonda e spostando, ci è giĂ riuscito, tutta la pressione addosso a Inzaghi e soci.
Sfruttando il tema caldo del tennis, ma la cosa è sembrata ancora una volta ben studiata a tavolino, Allegri ha detto che âNoi siamo Sinner e lâInter Djokovicâ. Poi però ha aggiunto: âMa per lâetĂ eh⌠Che sono permalosi (riferendosi allâInter, ndr) e chissĂ come la prendonoâ.
LâInter raggiungerĂ Firenze stasera con il treno che partirĂ da Milano alle 17.30. A meno di cose clamorose, nel gruppo squadra ci sarĂ anche Stefano Sensi.
Nellâultima rifinitura ad Appiano, la mezzâala umbra si è allenata regolarmente coi compagni. Firenze dovrebbe essere lâultima trasferta e lâultima partita di Sensi da giocatore dellâInter. Considerata lâindisponibilitĂ di Barella e Calhanoglu, il numero 5 (finora utilizzato per appena 65â˛) potrebbe far comodo ad Inzaghi a gara in corso.
Negli ultimi giorni di mercato, se tutto andrĂ per il verso giusto, è previsto il suo trasferimento in Inghilterra, al Leicester col quale câè un accordo sulla base di 2 milioni di euro. Lanciatissima verso il ritorno in Premier, la squadra di Maresca deve operare unâaltra cessione prima di dare il via libera definitivo alla chiusura dellâoperazione.
Per l'Intelligenza artificiale, saranno 5 i fattori che influenzeranno nel bene o nel male la…
Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana ha giocato appena due volte da titolare con…
Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…
Nelle gerarchie di Chivu è stato sorpassato da Zielinski Sucic si è perso dopo l'inizio…
Inter pronta a tornare sul mercato per un altro esterno destro visto il flop del…
Le parole del Presidente dell'Inter dopo il ko al 'Maradona' contro il Napoli Marotta è…