Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro prima del match di scena al Franchi e valevole per la ventiduesima giornata di Serie A
Inzaghi chiede concentrazione ai suoi prima della sfida con la Fiorentina. Con una vittoria, l’Inter si riprenderebbe la vetta della classifica pur avendo una gara in meno e a una settimana dal big match con la Juventus ieri fermata in casa dall’Empoli: “Dobbiamo guardare solo a noi stessi – ha detto Inzaghi a ‘Dazn’ nel pre gara – senza pensare a classifiche fittizie o ad altre cose”.
Inter in emergenza a centrocampo. Ad Asllani l’arduo compito di non far rimpiangere lo squalificato Calhanoglu. Fin qui l’italo-albanese non ha avuto grande spazio: “A mio avviso sta facendo un ottimo percorso qui all’Inter – ha sottolineato il tecnico nerazzurro – Chiaramente davanti ha un grandissimo giocatore, però tutte le volte che è stato chiamato in causa ha sempre fatto la sua parte”.
Sull’out sinistro, invece, ci sarà Carlos Augusto a svantaggio di Dimarco. Questa è una scelta dettata dal turnover: “Ho fatto qualche variazione ed è giusto farlo dopo la Supercoppa. Acerbi (preferitogli de Vrij, ndr) e Dimarco stanno bene, ma devo cercare di utilizzare tutti che finora mi hanno dato sempre ottime risposte”.
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…