Niente da fare per i nerazzurri, che hanno dovuto arrendersi unâaltra volta sul mercato davanti ai bianconeri. Il âderby dâItaliaâ è giĂ incominciato
In attesa del fischio dâinizio di Inter-Juventus, fissato questa sera alle ore 20:45 al âMeazzaâ, si può dire che il âderby dâItaliaâ abbia giĂ preso il via da diverso tempo.
A infiammare il big match match della 23esima giornata del campionato di Serie A è stato infatti Gleison Bremer, nellâestate 2022 letteralmente ad un passo dallâapprodo a Milano e che invece è poi finito per accasarsi alla formazione di Massimiliano Allegri proprio in quel periodo.
Nel corso della puntata âMy Skillsâ in onda su DAZN, lâex difensore granata si è lasciato andare ad alcune pesanti dichiarazioni, ammettendo: âSe penso mai che avrei potuto giocare per lâInter piuttosto che per la Juventus? Mai, perchĂŠ sono dalla parte giustaâ. Una vera e propria bordata quella lanciata da parte del classe â97 in direzione dei nerazzurri. A dire il vero, però, le due formazioni si erano incrociate ancor prima sul mercato.
A differenza di quanto si potesse immaginare inizialmente, infatti, a portare a termine lâaffare Tiago Djalo è stata la âVecchia Signoraâ, collettivo che a sorpresa ha dato una clamorosa accelerata a questa operazione liberandosi della concorrenza dellâInter, club che puntava a far proprio il difensore lusitano a parametro zero nella prossima estate.
In attesa che il classe â00 (ai box dallo scorso marzo a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro) metta piede in campo con la sua nuova squadra, si può dire nel frattempo che i bianconeri siano riusciti ad assicurarsi un buon prospetto per la difesa, peraltro per una cifra compresa tra i 3-3,5 milioni di euro. Ne è dello stesso pensiero anche Fabrizio Biasin, figura che lavora ormai da anni nel mondo del web.
Fabrizio Biasin, noto giornalista di âLiberoâ sin da sempre tifoso passionale dellâInter, una volta intervenuto sul canale twitch di Tv Play ha espresso il proprio giudizio sullâaffare Djalo. Queste le sue dichiarazioni:
âJuventus e Inter sono le due squadre che hanno agito nel giusto modo sul mercato nella scorsa estate, per cui stanno giĂ indirizzando il proprio sguardo verso la prossima stagione. Devo essere sincero, i bianconeri hanno fatto un gran colpo anticipando i nerazzurri nella corsa a Tiago Djalo. La formazione di Inzaghi, dâaltro canto, ha giĂ bloccato Taremi e vediamo cosa accadrĂ dâora in poi con Zielinskiâ.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…