L’AD nerazzurro prima del derby d’Italia: “Vittoria e prestazione convincente darebbero autostima ancora più forti. Rinnovo Lautaro? Ci siamo fermati”
“Lo Scudetto passa parecchio dalla gara di stasera”. Così Marotta a ‘Dazn’ prima di Inter-Juventus. “Si tratta di un esame molto importante – ha aggiunto l’Ad nerazzurro – Vittoria e prestazione convincente darebbero autostima ancora più forti, poi il campionato è ancora lungo: ci sono ancora tante partite, abbiamo visto che anche le provinciali insidiano i pronostici”.
“La finale di Champions ha dato grande consapevolezza a questo gruppo – sottolinea Marotta – Nella squadra la convinzione di essere forti e da parte di tutti non c’è paura di tenere l’asticella alta. Nello sport bisogna essere ambiziosi”.
Marotta esce poi allo scoperto sull’arrivo (a zero) di Zielinski: “L’anno prossimo giocheremo ancora più competizioni, a fine stagione avremo il Mondiale per Club e quindi stiamo cercando di fare una rosa ancora più competitiva. Per questo abbiamo il dovere di perseguire opportunità come quella di Zielinski. Se riusciremo a tesserarlo lo faremo, altrimenti no. Ma certamente ha tutte le qualità per far parte della rosa dell’Inter“.
In conclusione, il CEO interista ha fatto il punto sul rinnovo di Lautaro: “Ci siamo un attimo fermati per via delle tante competizioni che stavamo giocando in questo periodo. Ci vuole tempo, perché è un contratto importante sia per lui che per noi. I rapporti sono veramente splendidi, dunque non vedo assolutamente preoccupazioni eccessive”.
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…