L’AD nerazzurro prima del derby d’Italia: “Vittoria e prestazione convincente darebbero autostima ancora più forti. Rinnovo Lautaro? Ci siamo fermati”
“Lo Scudetto passa parecchio dalla gara di stasera”. Così Marotta a ‘Dazn’ prima di Inter-Juventus. “Si tratta di un esame molto importante – ha aggiunto l’Ad nerazzurro – Vittoria e prestazione convincente darebbero autostima ancora più forti, poi il campionato è ancora lungo: ci sono ancora tante partite, abbiamo visto che anche le provinciali insidiano i pronostici”.
“La finale di Champions ha dato grande consapevolezza a questo gruppo – sottolinea Marotta – Nella squadra la convinzione di essere forti e da parte di tutti non c’è paura di tenere l’asticella alta. Nello sport bisogna essere ambiziosi”.
Marotta esce poi allo scoperto sull’arrivo (a zero) di Zielinski: “L’anno prossimo giocheremo ancora più competizioni, a fine stagione avremo il Mondiale per Club e quindi stiamo cercando di fare una rosa ancora più competitiva. Per questo abbiamo il dovere di perseguire opportunità come quella di Zielinski. Se riusciremo a tesserarlo lo faremo, altrimenti no. Ma certamente ha tutte le qualità per far parte della rosa dell’Inter“.
In conclusione, il CEO interista ha fatto il punto sul rinnovo di Lautaro: “Ci siamo un attimo fermati per via delle tante competizioni che stavamo giocando in questo periodo. Ci vuole tempo, perché è un contratto importante sia per lui che per noi. I rapporti sono veramente splendidi, dunque non vedo assolutamente preoccupazioni eccessive”.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…