I giallorossi, oggi avversari dei nerazzurri sul campo, hanno la possibilità di mettere al tappeto il club meneghino in questo modo. Ecco cosa sta succedendo
È in programma oggi pomeriggio all’Olimpico alle ore 18:00 Roma-Inter, sfida che metterà di fronte l’attuale quinta forza del torneo, con 38 punti all’attivo, e la prima in classifica.
Diciannove, al momento, i punti di distacco tra i giallorossi e i nerazzurri, con la formazione di Daniele De Rossi (reduce da tre vittorie di fila) pronta a provare a frenare la marcia di Lautaro e compagni in campionato. Certo non sarà facile, perché il club meneghino vanta al momento una sola sconfitta in stagione, in attesa naturalmente dell’impegno odierno dalla difficil portata per la squadra di Simone Inzaghi. Nel frattempo, tema campo a parte, il club capitolino ha la possibilità di farsi beffe dei nerazzurri in quest’altro modo.
Il club capitolino è ancora alla ricerca di un nuovo Direttore Sportivo dopo l’uscita di Tiago Pinto dal nucleo dirigenziale dei giallorossi (un addio concretizzatosi al termine della finestra di calciomercato invernale).
Secondo il ‘Messaggero’, tra i profili sondati dalla Roma in questi ultimi giorni ci sarebbero anche quelli di Dario Baccin e Tony D’Amico, rispettivamente legati a Inter e Atalanta. L’ex calciatore di Chievo Verona e Napoli, in vesti di vicedirettore sportivo dei nerazzurri dal 2 luglio 2017, ha rafforzato soltanto pochi mesi fa il proprio legame col club meneghino a mezzo di un nuovo accordo valido sino al 2027.
Da capire, quindi, se i giallorossi riusciranno realmente a privare l’Inter di una delle proprie componenti dirigenziali. Nel frattempo, per il ruolo di nuovo Direttore Sportivo della Roma, resta in pole il nome di François-Joseph Modesto, ex difensore francese e attuale direttore dell’area tecnica del Monza.
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…