Addio+a+sorpresa+all%26%238217%3BInter%3A+accordo+e+firma+con+la+Roma
interliveit
/2024/02/10/addio-a-sorpresa-allinter-accordo-e-firma-con-la-roma/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Addio a sorpresa all’Inter: accordo e firma con la Roma

I giallorossi, oggi avversari dei nerazzurri sul campo, hanno la possibilità di mettere al tappeto il club meneghino in questo modo. Ecco cosa sta succedendo

È in programma oggi pomeriggio all’Olimpico alle ore 18:00 Roma-Inter, sfida che metterà di fronte l’attuale quinta forza del torneo, con 38 punti all’attivo, e la prima in classifica.

Daniele De Rossi (LaPresse) – interlive.it

Diciannove, al momento, i punti di distacco tra i giallorossi e i nerazzurri, con la formazione di Daniele De Rossi (reduce da tre vittorie di fila) pronta a provare a frenare la marcia di Lautaro e compagni in campionato. Certo non sarà facile, perché il club meneghino vanta al momento una sola sconfitta in stagione, in attesa naturalmente dell’impegno odierno dalla difficil portata per la squadra di Simone Inzaghi. Nel frattempo, tema campo a parte, il club capitolino ha la possibilità di farsi beffe dei nerazzurri in quest’altro modo.

Roma a caccia di un nuovo DS: c’è anche Baccin tra i candidati

Il club capitolino è ancora alla ricerca di un nuovo Direttore Sportivo dopo l’uscita di Tiago Pinto dal nucleo dirigenziale dei giallorossi (un addio concretizzatosi al termine della finestra di calciomercato invernale).

Zhang, Marotta, Ausilio e Baccin – interlive.it

Secondo il ‘Messaggero’, tra i profili sondati dalla Roma in questi ultimi giorni ci sarebbero anche quelli di Dario Baccin e Tony D’Amico, rispettivamente legati a Inter e Atalanta. L’ex calciatore di Chievo Verona e Napoli, in vesti di vicedirettore sportivo dei nerazzurri dal 2 luglio 2017, ha rafforzato soltanto pochi mesi fa il proprio legame col club meneghino a mezzo di un nuovo accordo valido sino al 2027.

Da capire, quindi, se i giallorossi riusciranno realmente a privare l’Inter di una delle proprie componenti dirigenziali. Nel frattempo, per il ruolo di nuovo Direttore Sportivo della Roma, resta in pole il nome di François-Joseph Modesto, ex difensore francese e attuale direttore dell’area tecnica del Monza.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via senza rinnovo, l’Inter è pronto a salutarlo a zero

La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…

38 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro ammette le difficoltà: “C’è una cosa nuova su cui stiamo lavorando”

Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…

41 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Imbarazzato per il pareggio col Monterrey? Ecco la risposta di Chivu

Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta studia già il colpo a zero per il 2026: arriva dalla big europea da svincolato

Il mercato nerazzurro guarda lontano, con un'idea pazzesca in vista dell'anno prossimo: il presidente spiazza…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Costa oltre 50 milioni, ma l’Inter ha un piano per prenderlo gratis

Il presidente Marotta vuole confermarsi il re dei colpi a costo zero. Pronto il precontratto,…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, colpaccio in prestito: lascia subito il Chelsea

L'Inter potrebbe dare una svolta al suo calciomercato in entrata: i nerazzurri potrebbero centrare un…

5 ore ago