Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima della sfida con l’Atletico Madrid valevole per l’andata degli ottavi di Champions League
“Arriviamo a questo appuntamento con la consapevolezza di voler recitare un ruolo da protagonista”. Marotta suona la carica prima del fischio d’inizio di Inter-Atletico, andata degli ottavi di Champions: “Siamo cresciuti, perdendo anche una finale a Istanbul, con l’autostima che è una di quelle qualità necessarie per intraprendere un percorso vincente – ha aggiunto a ‘Infinity’ l’Ad nerazzurro – Ci stiamo provando, i complimenti ci riempiono di orgoglio e vanno estesi a tutti”.
Marotta ha poi dribblato la notizia dell’agenzia Reuters secondo cui Zhang, attraverso Goldman Sachs, è vicina a trovare un accordo con Oaktree per il rifinanziamento del prestito: “Non voglio entrare nel merito, posso solo dire che con Zhang si parla di programmazione e di continuità aziendale. Il suo modello ha regalato delle soddisfazioni e questo gli va riconosciuto”.
Inter-Atletico porta anche al mercato della scorsa estate, vedi l’interesse nerazzurro per Alvaro Morata: “Era uno dei calciatori su cui avevamo focalizzato la nostra attenzione”.
In conclusione, Marotta esalta Inzaghi e il lavoro svolto dal tecnico nell’ultimo anno e mezzo: “Non lo so se può diventare il Ferguson dell’Inter, ma il cammino è stato straordinario. È arrivato in punta di piedi dimostrando di essere un bravo allenatore. Ha superato critiche e pressioni, e applica un metodo di calcio anche bello. Vogliamo godercelo a lungo”.
Continua la ricerca di un portiere per la prossima stagione da parte di Marotta e…
Il centrocampista americano è rinato con Spalletti, ma resta in scadenza di contratto a giugno…
L'esterno brasiliano è stato difeso da Chivu dopo la partica col Pisa, ma resta nel…
La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…
Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…
Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…