Ufficializzate date e orari di partenza dei prossimi impegni di campionato dei nerazzurri, a loro volta di scena domani pomeriggio al ‘Via del Mare’ contro il Lecce
È in programma domani alle ore 18:00 il fischio d’inizio di Lecce-Inter, impegno valido per la 26esima giornata di campionato. Ad affrontarsi saranno, per l’appunto, la formazione di Roberto D’Aversa, ora posizionata a metà classifica, e quella di Simone Inzaghi, con 9 punti di vantaggio sulla Juventus nonostante l’appuntamento in meno rispetto ai bianconeri.
Fissato, infatti, il prossimo mercoledì alle ore 20:45 il calcio d’inizio di Inter-Atalanta, recupero valido per il 21esimo turno di A. I nerazzurri di Milano hanno avuto la bravura e il merito di uscirne come meglio non potevano da un vero e proprio tour de force, in cui Lautaro e compagni hanno dovuto vedersela a cavallo tra gennaio e febbraio contro Lazio, Napoli, Fiorentina, Juventus, Roma e infine Atletico Madrid (gare terminate tutte in favore del club meneghino, tutte).
Dopo la trasferta di Lecce e la gara interna contro la formazione di Gian Piero Gasperini, seguirà poi l’impegno in mura amiche contro il Genoa, in programma il prossimo lunedì 4 marzo alle ore 20:45. E che ne sarà del resto poi? A fornire ulteriori dettagli sulla vicenda è stata proprio la Lega Serie A, che ha ufficializzato date e orari degli impegni che vanno dalla 28esima alla 30esima giornata di campionato proprio in queste ultimissime ore.
Fissati gli anticipi e i posticipi che vanno dalla prima settimana di marzo al primo turno di marzo, con l’Inter costretta a vedersela dapprima con Bologna e Napoli e in seguito con l’Empoli.
In tal senso, i nerazzurri voleranno alla volta dell’Emilia-Romagna in data 10 marzo, dove è in programma alle ore 18:00 il match di ritorno contro la formazione di Thiago Motta, ora al quarto posto in classifica dopo la splendida vittoria maturata ieri sera per 2-0 in casa contro il Verona. A seguire, invece, gli impegni contro i ‘partenopei’ e la squadra guidata da Davide Nicola, entrambi fissati al ‘Meazza’ in data 17 e 30 marzo. Di mezzo anche la trasferta del 13 marzo al ‘Civitas Metropolitano’ alle ore 21:00.
Di seguito il calendario completo dell’Inter a partire dal 10 marzo in poi:
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…