Il messaggio su Instagram a pochi istanti dell’inizio della partita tra la squadra di Inzaghi e quella di Gilardino: “La misura è colma”
Protesta improvvisa prima di Inter-Genoa. Protagonisti gli ultrà dell’Inter, la Curva Nord che stasera, come d’annuncio social, non farà il tifo per Lautaro e compagni.
La protesta dei tifosi nerazzurri è figlia del provvedimento delle autorità di pubblica sicurezza la quale, dopo gli scontri avvenuti al termine dell’ultimo derby d’Italia con la Juventus, ha vietato bandiere e impianti di amplificazione della voce fino al termine della stagione.
“Adesso basta, la misura è colma: oggi niente tifo, la Curva Nord resta al baretto – recita il messaggio Instagram di Marco Ferdico, uno dei leader della Curva Nord – Ci siamo assunti responsabilità che non avevamo e abbiamo atteso in modo composto un segnale di riapertura al nostro diritto al tifo dopo l’ennesima chiusura. Ora basta non accetteremo più questa assurda e cieca repressione figlia di un’inutile prova di forza di chi certi diritti dovrebbe garantirli”.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…