Il tecnico dellâInter dopo la vittoria col Bologna, la tredicesima consecutiva a quattro giorni dalla sfida Champions con lâAtletico: âAllâambiente caldo ci siamo abituatiâ
Non solo Carlos Augusto, a âDaznâ Inzaghi ha annunciato che anche Arnautovic ha subito un infortunio nel corso di Bologna-Inter. Lâaustriaco è subentrato nella ripresa, al posto di Thuram.
âPer noi è la sesta partita in venti giorni â le parole del tecnico nerazzurro â Abbiamo perso qualche giocatore: Arnautovic ha avuto qualcosina e mi dispiace, Carlos Augusto non si sentiva il polpaccio a posto. Speriamo che rientreranno prestoâ. Per lâattaccante risentimento ai flessori della coscia destra, per il terzino affaticamento al polpaccio destro. Entrambi verranno valutati nella giornata di domani ed è normale, ad ora, che la loro presenza con lâAtletico è a rischio.
âSiamo molto felici, abbiamo onorato il compleanno dellâInter con una vittoria che per noi era importantissima. Manteniamo il distacco da chi ci insegue â ha sottolineato Inzaghi parlando del tredicesimo successo consecutivo. Abbiamo sicuramente sofferto, ma ho rivisto la rete di Bisseck⌠Da terzo a terzo è qualcosa di straordinario, un merito per tutto lo staff e ai ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinario. Se câè mai il tempo di rendersi conto di quello che sto facendo? Il calcio va molto forte, esendo lâInter dobbiamo presentarci sempre nel migliore dei modi ogni settantadue oreâ.
Adesso lâInter può concentrarsi totalmente sullâAtletico: âSappiamo che ambiente troveremo e che allenatore è Simeone, ma la prepareremo nel migliore dei modi perchĂŠ è un obiettivo che ci siamo prefissati. Loro possono offrire diverse soluzioni, come noi cercheranno di recuperare qualche giocatore. Allâambiente caldo ci siamo abituati, lâanno scorso siamo passati da diversi poco teneriâ.
Conclusione su Barella, il quale ha chiesto scusa per la âsceneggiataâ col Genoa: âNon era una cosa scontata e gli fa onore. Ă stato un bellissimo gesto. A volte noi siamo i primi a sbagliare per lâadrenalina, ma basta rendersene contoâ.
La squadra sapeva tutto prima della finale di Champions col PSG Non solo di cosa…
Divertente retroscena che riguarda due centravanti nerazzurri, vicini di casa a Milano. "Sempre pronto a…
Il capitano dell'Inter parla a cuore aperto: "La parola giusta è impotenza" Lautaro è ormai…
Il tecnico ha individuato un giovanissimo profilo che potrebbe fare al caso dellâInter a seguito…
Una pausa opportuna e, inevitabilmente, pericolosa: dopo la partita da dimenticare contro l'Udinese, arriva la…
Tutte le ultime curiositĂ sul nuovo esterno brasiliano prelevato dallâInter, ha giĂ un soprannome tutto…