Stamane l’austriaco e il brasiliano si sono sottoposti ad accertamenti strumentali per conoscere l’entità dei problemi fisici accusati in Bologna-Inter
È appena arrivato l’esito degli esami a cui si sono sottoposti Marko Arnautovic e Carlos Augusto, usciti infortunati dalla sfida di Bologna di sabato scorso vinta di misura dall’Inter grazie alla rete di Bisseck.
Per l’austriaco, gli accertamenti hanno evidenziato un “risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra”. Per il brasiliano una “elongazione muscolare al soleo della gamba destra”. Entrambi torneranno dopo la prossima sosta per le Nazionali, saltando sia l’Atletico Madrid mercoledì che il Napoli domenica sera.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…