Sabatini+e+il+pronostico+%26%238216%3Bfolle%26%238217%3B+sull%26%238217%3BInter
interliveit
/2024/03/11/sabatini-non-aveva-bevuto/amp/

Sabatini e il pronostico ‘folle’ sull’Inter

I peggiori sono quelli che, oltre all’incompetenza, vanno a simpatia o ad antipatia a seconda del caso. Uno dei peggiori in assoluto è lui

Il nostro mestiere sta finendo, o è già finito e la responsabilità – piccola, ma palpante – è anche della totale impreparazione di molti giornalisti o presunti tali. I peggiori, poi, sono quelli che, oltre all’incompetenza, vanno a simpatia o ad antipatia (magari a rancori…) a seconda del caso. Facendo cabaret, sui social e in televisione, e non informazione seria. Uno dei ‘migliori’ rappresentanti di questa categoria è Sandro Sabatini.

Sandro Sabatini – interlive.it

Non lo conosciamo di persona e, quindi, non diamo giudizi umani anche perché non ci piace per nulla chi lo fa. Sotto l’aspetto professionale, però, possiamo dicendo che riteniamo Sabatini l’antitesi di questo disgraziato mestiere.

Parla sempre per partito preso, con “quel sorrisetto” direbbe De Luca e quel modo di fare da “so tutto io”. Del tutto incapace di fare un’analisi, quella sull’Inter da quinto posto fatta in estate ha fatto e fa ridere, allo stesso tempo piangere.

“Ma avevi bevuto quel giorno?”, gli ha chiesto ieri Panucci a ‘Pressing’ tra il serio e il faceto. Comunque no, caro Panucci. Il problema è che era sobrio.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’erede di Bisseck dalla Francia: si chiude per 10 milioni

L’Inter dovrà effettuare almeno un altro colpo in difesa: l’erede di Bisseck arriva dalla Francia…

10 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio e ritorno: il bomber dell’Inter pronto ai saluti

Archiviata la deludente parentesi del Mondiale per Club, il club nerazzurro si è rituffato a…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chi è Stiller, numeri da top in Europa: tre dati

Tra i nomi caldi per il centrocampo dell'Inter, c'è sicuramente Angelo Stiller: i suoi numeri…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inzaghi interferisce col mercato: affare da 30 milioni, Inter spera che rifiuti l’Arabia

Subito il duello con Inzaghi, l'Inter punta al grande colpo da 30 milioni: ostacolo Al-Hilal…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Thuram alla Juve: Vlahovic e non solo, super scambio due per uno

L'ipotesi del francese in bianconero continua a tenere banco sui social. E nelle ultime ore…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter libera tutti: l’ora di cedere, tesoretto da 250 milioni

L'Inter potrebbe cedere molti calciatori e costituire un tesoretto importante da reinvestire sul calciomercato: addii…

12 ore ago