I peggiori sono quelli che, oltre all’incompetenza, vanno a simpatia o ad antipatia a seconda del caso. Uno dei peggiori in assoluto è lui
Il nostro mestiere sta finendo, o è già finito e la responsabilità – piccola, ma palpante – è anche della totale impreparazione di molti giornalisti o presunti tali. I peggiori, poi, sono quelli che, oltre all’incompetenza, vanno a simpatia o ad antipatia (magari a rancori…) a seconda del caso. Facendo cabaret, sui social e in televisione, e non informazione seria. Uno dei ‘migliori’ rappresentanti di questa categoria è Sandro Sabatini.
Non lo conosciamo di persona e, quindi, non diamo giudizi umani anche perché non ci piace per nulla chi lo fa. Sotto l’aspetto professionale, però, possiamo dicendo che riteniamo Sabatini l’antitesi di questo disgraziato mestiere.
Parla sempre per partito preso, con “quel sorrisetto” direbbe De Luca e quel modo di fare da “so tutto io”. Del tutto incapace di fare un’analisi, quella sull’Inter da quinto posto fatta in estate ha fatto e fa ridere, allo stesso tempo piangere.
“Ma avevi bevuto quel giorno?”, gli ha chiesto ieri Panucci a ‘Pressing’ tra il serio e il faceto. Comunque no, caro Panucci. Il problema è che era sobrio.
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…
I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…
Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…