Inzaghi+con+due+dubbi%3A+le+probabili+formazioni+di+Atletico-Inter
interliveit
/2024/03/13/inzaghi-con-due-dubbi-le-probabili-formazioni-di-atletico-inter/amp/
News dal campo

Inzaghi con due dubbi: le probabili formazioni di Atletico-Inter

Lautaro-Thuram da una parte, Griezmann-Morata dall’altra. L’arbitro sarà il polacco Marciniak, quello della finale di Istanbul persa col City ma anche di Porto-Inter dell’anno scorso

I dubbi di Inzaghi sono due in vista del big match con l’Atletico di stasera valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League. Il primo in difesa, de Vrij oppure Acerbi con l’olandese al momento in vantaggio. I braccetti saranno sicuramente Pavard e Bastoni.

Atletico-Inter, Griezmann contro Darmian all’andata (LaPresse) – interlive.it

Il secondo è sull’out destro, Darmian o Dumfries con quest’ultimo in pole essendo stato provato ieri nell’undici titolare. La titolarità dell’olandese sarebbe dovuta anche, se non soprattutto all’assenza causa infortunio di Carlos Augusto. Così Darmian potrebbe far rifiatare Dimarco a gara in corso, magari nell’assedio finale degli spagnoli. Per il resto, andrà in campo l’undici tipo, con Lautaro-Thuram a guidare l’attacco.

Sponda Atletico, Simeone ha recuperato Griezmann (non gioca dalla gara di San Siro) che farà coppia davanti con Alvaro Morata. Convocato pure Azpilicueta, il quale dovrebbe però partire dalla panchina. Out Gimenez, infortunatosi all’andata. Al suo posto l’ex Fiorentina Savic. L’arbitro dell’incontro sarà il polacco Marciniak, il quale diresse i nerazzurri anche nella finale di Istanbul oltre che un anno fa a Oporto e, ancor prima, al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona. Finì con due pareggi, con quello in Portogallo che permise a Onana e compagni di superare gli ottavi.

Probabili formazioni Atletico-Inter

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Llorente, Lino; Griezmann, Morata. All.: Simeone

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Inzaghi

Atletico-Inter, Thuram contro Witsel all’andata (LaPresse) – interlive.it

La gara tra Atletico e Inter si disputerà al ‘Civitas Metropolitano’ di Madrid e verrà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video a partire delle ore 21. Potrà essere seguita in diretta testuale qui su Interlive.it.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, il problema di Luis Henrique è anche tattico | VIDEO

Non a caso la sua esplosione è avvenuta nel Marsiglia di De Zerbi Luis Henrique…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tre vittorie (sporche) che fanno una prova: cosa è riuscito a ridare Chivu | VIDEO

Il lavoro del tecnico prima sulla testa del gruppo È vero che i campionati si…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo vogliono tutti, ma lui vuole l’Inter: può essere l’erede di Calhanoglu

I nerazzurri sono in cerca di un nuovo regista di centrocampo che possa sostituire il…

20 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE GENOA-INTER 1-2: Lautaro, un altro gol pesante. Sucic supponente

Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…

1 giorno ago
  • News dal campo

L’Inter soffre nel finale, ma si prende i 3 punti e la vetta della classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…

1 giorno ago
  • News dal campo

Forfait dell’ultim’ora, salta Genoa-Inter: le probabili formazioni | VIDEO

Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…

2 giorni ago