La proroga concessa da Oaktree al presidente nerazzurro è un vero e proprio ultimatum. La strada è tracciata, il fondo statunitense ha trovato un acquirente
La storia di Suning con l’Inter, iniziata nel giugno 2016 e di Steven Zhang alla guida del club nerazzurro è giunta agli sgoccioli, stando almeno alle ultime notizie del ‘Corriere dello Sport’.
La proroga concessa da Oaktree a Zhang è, come scritto ieri da Interlive.it, un vero e proprio ultimatum. In sostanza un modo per accelerare l’addio di Suning e dello stesso Zhang, al quale il fondo statunitense ha negato la possibilità di riscadenziamento del prestito che, con gli interessi maturati dal 2021 ad oggi, ammonta a quasi 400 milioni di euro.
Con questa proroga, Oaktree ottiene una sorta di garanzia di capitali freschi, cioè più o meno la certezza di recuperare il denaro prestato al presidente dell’Inter. Oaktree avrebbe deciso di prendersi la società, datale in pegno tre anni fa, per poi rivendersela il prima possibile a un ‘vero’ compratore. Che, secondo il quotidiano romano, esiste già.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…