È diventato maggiorenne solo lo scorso 5 gennaio, eppure conta già 3 presenze nell’Under 21. Nell’Aston Villa sta confermando di avere un killer instinct impressionante
È considerata un’autentica macchina da gol, nonché uno dei migliori talenti emergenti del calcio britannico. In particolare scozzese, considerato che è nato a Girvan, nella costa Sud-occidentale della Scozia. Il suo nome è Rory, il suo cognome Wilson.
Stando a diverse fonti, inglesi e non solo, sulla prima punta classe 2006 ha messo gli occhi anche l’Inter. Cresciuto nelle giovanili dei Rangers, dall’estate 2022 il diciottenne milita nell’Aston Villa. A Birmingham sta confermando di avere un killer instinct impressionante per un ragazzo della sua età: ha realizzato qualcosa come 36 gol in 43 partite tra club e Nazionale.
È diventato maggiorenne solo lo scorso 5 gennaio, eppure conta già 3 presenze nell’Under 21 scozzese. L’agenzia che lo rappresenta è in ottimi rapporti con la società nerazzurra, anche se l’operazione si presenta tutt’altro che semplice visto che i ‘Villans’ non intendono privarsene. E semmai decidessero di farlo, chiederebbero una cifra molto alta.
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria del 'Bentegodi' "Ho rovinato la divisa, lo…
Il polacco è l'unico top dei nerazzurri. Non solo il brasiliano, oggi sottotono anche Lautaro…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Zanetti nella decima giornata di Serie A.…
L'offerta di Marotta era stata considerata troppo bassa anche dal club. Per Chivu sarebbe un…
Il francese è stato bocciato da Chivu: "Non è pronto per il calcio italiano" L'esperienza…
Assenza pesante nel match in programma domani al 'Bentegodi' Infortunio non banale e assenza pesante.…