Bianconeri a caccia di cambiamenti in attacco, svelato lo scenario di mercato che può finire per costare caro alle due milanesi
Complici gli accordi di Federico Chiesa e Moise Kean in scadenza a giugno 2025, la formazione attualmente guidata da Massimiliano Allegri â tecnico che a sua volta può finire per dire addio in estate facendo a quel punto posto a Thiago Motta â è in cerca di nuovi elementi offensivi. Quello di Mateo Retegui il nome finito sul taccuino del Direttore Sportivo bianconero Cristiano Giuntoli, ma non solo.
Il dirigente ora a difesa dei colori della âVecchia Signoraâ ha infatti posto anche il profilo di Francesco Camarda in cima alla lista dei propri desideri, attaccante di attuale proprietĂ del Milan che ha compiuto 16 anni soltanto il 10 marzo scorso, etĂ che consente a qualsiasi calciatore di siglare il suo primo contratto da professionista. Al momento, il giovane classe â08 non ha ancora posto nero su bianco su alcun accordo, ragion per cui da quel momento in poi è finito immediatamente sotto il tiro di diverse big europee, Inter inclusa. Chi vuole, però, provare a mettere la freccia per lâattuale numero 73 rossonero è proprio la Juventus.
Lâaccordo che lega Francesco Camarda al Milan scadrĂ il prossimo 30 giugno. I rossoneri sono intenzionati a offrire il rinnovo di contratto al giovane prodotto del proprio vivaio, che può finire per legarsi al âDiavoloâ grazie a un nuovo accordo triennale o in alternativa a un qualsiasi altro club a parametro zero.
ChecchĂŠ se ne dica, ci sono ancora grandi possibilitĂ nel vedere le due parti proseguire il proprio cammino assieme, anche se nel frattempo Inter e Juventus hanno giĂ posto massima attenzione sul ragazzo, bianconeri in particolar modo. Al contempo, anche lâipotesi Borussia Dortmund è una pista alquanto concreta, con la formazione tedesca pronta a garantire al giovane classe â08 un progetto di crescita migliore rispetto a quello delle big italiane.
Vero, Camarda piace tanto anche in Inghilterra, ma va pur sempre considerato il fatto che lâattaccante 16enne è ora come ora impossibilitato a mettere piede in Premier League, campionato in cui è possibile approdare soltanto al compimento dei 18 anni per via delle norme previste dalla Brexit. 13, nel frattempo, le reti messe a segno in stagione dal ânuovo Haalandâ, in grado di fornire anche 4 assist al cospetto della formazione Primavera, ora guidata dal tecnico Ignazio Abate, ex calciatore rossonero.
Il numero uno del club esce allo scoperto: "Ho parlato con Hakan" Calhanoglu si è…
Nonostante la vittoria con l'Ajax, il clima in casa nerazzurra rimane incandescente Marotta e Ausilio…
Dopo Ajax-Inter il tecnico ha risposto anche sulle condizioni fisiche del capitano. Pio Esposito pronto…
Ennesima panchina senza vedere il campo: se tre indizi fanno una prova... Buona la prima,…
Il manager del Manchester City ha intenzione di rinforzare la squadra nella sessione invernale di…
Si è parlato tanto di Marcus Thuram e non per i gol contro l'Ajax, ma…