Il tecnico dell’Inter dopo il 2-2 con il Cagliari: “Abbiamo sofferto le loro ripartenze. Seconda stella nel derby? Ci farebbe piacere. Rispetteremo il Milan come sempre”
Il Cagliari ferma l’Inter al ‘Meazza’ e adesso la squadra di Inzaghi sarà obbligata a battere il Milan se vuole aggiudicarsi lo Scudetto nel derby di lunedì prossimo.
“Il Cagliari non ha mai mollato e, soprattutto nel secondo tempo, le loro ripartenze le abbiamo sofferte – ha esordito il tecnico nerazzurro a ‘Dazn’ – Dispiace per il nostro pubblico, siamo vicini all’obiettivo ma mancano ancora quei punti per la matematica. 6 partite e 18 punti, quindi bisogna rimanere sul pezzo”.
Inzaghi non ha digerito l’1-1 di Shomurodov: “Sul primo gol dovevamo lavorare meglio di reparto, il secondo di Viola è stato casuale e alla fine abbiamo subito un contropiede su calcio d’angolo. Abbiamo trovato un Cagliari in salute, con le punte che attaccavano bene la profondità”.
L’Inter dovrà vincere il sesto derby consecutivo per festeggiare il tricolore in faccia ai cugini: “Ci farebbe piacere vincere la seconda stella lunedì prossimo, prepareremo questa partita come sempre. Spero di avere tutti a disposizione, per fare le scelte migliori. Se lo Scudetto arriverà lunedì bene, altrimenti sarà più avanti. Giocheremo contro la seconda in classifica che vorrà fare una grande partita davanti ai suoi tifosi. Rispetteremo il Milan come abbiamo sempre fatto. Se ho pronto il tatuaggio sull’avambraccio come Pioli e Spalletti? Non mi piacciono i tatuaggi. Se ho pensato a qualcos’altro? Vedremo (sorride, ndr)…”.
Sarebbe un grosso errore non farlo La sua cessione l'abbiamo capita ma non condivisa. All'Inter…
Il confronto con la gestione Chivu nelle prime 12 partite della stagione Frattesi avrebbe chiesto…
Svolta in ottica calciomercato Inter a gennaio. Il tecnico rumeno non vuole perdere un giocatore…
Il brasiliano andrà via da Madrid nel prossimo calciomercato di gennaio Non siamo ingordi, è…
Il francese è fuori da un mese per un infortunio muscolare Grande notizia da Appiano…
Il fondo americano starebbe facendo pressioni sul presidente nerazzurro. I buoni risultati sportivi non possono…