A stretto giro di posta l’Amministratore delegato dell’Inter chiuderà la pratica: ecco tutti i dettagli
Marotta è pronto a chiudere nel giro di qualche settimana, se non prima. Non ci sono ansie o preoccupazioni, la firma arriverà.
Nel futuro dell’Inter ci sarà ancora Simone Inzaghi. Ieri, al premio Bearzot, sia il tecnico che l’Ad nerazzurro hanno in sostanza ufficializzato la prosecuzione del matrimonio. Ma nessuno nutriva dubbi su ciò, anche perché per l’allenatore piacentino nessun top club si è fatto concretamente avanti. Era sulla lista del Liverpool, ma non una prima scelta: a meno di sorprese, i ‘Reds’ chiuderanno col portoghese Amorim. A breve ci sarà l’incontro per chiudere la pratica relativa al prolungamento contrattuale fino a giugno 2027.
Con il nuovo accordo, Inzaghi vedrà crescere il suo stipendio fino a circa 7/7,5 milioni a stagione bonus inclusi. Se Allegri, come sembra, andasse via dalla Juventus, ecco che l’ex Lazio diventerebbe il mister più pagato dell’intera Serie A. A meno che Conte non approdi davvero sulla panchina del Napoli…
Nell’incontro, Inzaghi chiederà una sola cosa: la conferma del gruppo che lunedì prossimo, nel derby col Milan, potrebbe vincere lo Scudetto. Perlomeno la permanenza di tutti i big, cosa che però la società non potrà garantirgli.
A decidere, come sempre, sarà il mercato: è vero che l’Inter non ha la necessità grossi sacrifici, ma anche la prossima estate sarà chiamata a una campagna acquisti ad impatto zero. Si compra se si vende, dunque da qualche parte e da qualcuno i soldi dovranno arrivare per completare la rosa.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…