%26%238220%3BVoci+false%26%238221%3B%3A+da+Inzaghi+alla+cessione+Inter%2C+Zhang+allo+scoperto
interliveit
/2024/04/21/voci-false-da-inzaghi-alla-cessione-inter-zhang-allo-scoperto/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Voci false”: da Inzaghi alla cessione Inter, Zhang allo scoperto

Le parole dell’intervento mediatico di Zhang per ‘Sky Sport’ nel paddock del GP di Formula 1 a Shangai, tra futuro all’Inter e la stima per Inzaghi nel suo cammino vincente 

In un fine settimana che volge alla conclusione per buona parte degli sportivi amanti del gioco più bello del mondo, i nerazzurri dell’Inter attendono ancora l’ultima parola nel match di domani sera contro il Milan. Una ragione in più per seguire in mattinata il GranPremio di Formula 1 di Shangai ove, fra gli ospiti pizzicati nel paddock dagli inviati di ‘Sky Sport’ c’era anche il presidente e proprietario nerazzurro Steven Zhang.

Steven Zhang, presidente dell’Inter (LaPresse) – interlive.it

Quest’ultimo è subito andato dritto al sodo dichiarandosi orgoglioso per il cammino compiuto dai suoi in questa stagione nonostante le eliminazioni da Coppa Italia a Champions League, con l’obiettivo prioritario della vittoria dello Scudetto ormai raggiunto. “Sono davvero felice e non potrei essere più contento di così”, ha ammesso.

Emozione su più livelli per l’imprenditore cinese, accostato da tempo alle delicatissime questioni societarie legate alla presunta cessione delle quote del club a terzi o addirittura al fondo Oaktree – creditore del sostanzioso prestito ricevuto – in caso di mancato rientro del debito. “Ci sono state voci continue per sette anni ma questo lo voglio dire: continueremo a vincere con questo club. Siamo prossimi al settimo trofeo di questa gestione e voglio smentire tutto, nessuna delle voci è vera“, ha raccontato apertamente e senza timore Zhang.

Zhang tra futuro all’Inter ed Inzaghi: “Lavoriamo insieme”

Voltando pagina, almeno per il momento, sul suo futuro gestionale nel club, il presidente nerazzurro ha poi voluto dedicare un’ampia parentesi anche al tecnico Simone Inzaghi.

Zhang al GP di Shangai, ha parlato anche di Inter e futuro (LaPresse) – interlive.it

Protagonista anch’egli come il resto della squadra ad un’impresa degna di ogni pronostico favorevole: “Lautaro è un calciatore pazzesco mentre Inzaghi è un grande dono. Lavorare con lui trasmette calma e fiducia, indubbiamente sarà ancora il nostro allenatore”, ha quindi concluso. E adesso palla al campo per la chiusura dei giochi di campionato, con il solito interrogativo pendente circa l’affare di slittamento della data di scadenza del debito di fine maggio.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la verità sull’addio di Inzaghi: “Il calcio funziona così”

A quasi dieci mesi dalla separazione dopo la finale di Champions e l'approdo in Arabia…

50 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La Premier dà e la Premier toglie: grande paura per Pio Esposito

Il viaggio di Ausilio a Londra ha fatto venire brutti pensieri a molti tifosi dell'Inter…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Chivu telefona a Fabregas e… non è la prima volta

Clamoroso retroscena con protagonisti il tecnico rumeno dei nerazzurri e quello spagnolo del Como Quattro…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sconfitta in campo, l’Inter vince in tribunale: “Continuerà il monitoraggio”

Il riferimento è alla gara di andata dei playoff di Champions League contro il Bodo…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, un colpo per sostituirne due

Missione del direttore sportivo Piero Ausilio a Londra: non soltanto Vicario sul taccuino dei dirigenti…

9 ore ago
  • News dal campo

Chivu NON convoca Lautaro: cinque giocatori per due maglie

L'allenatore dell'Inter non vuole rischiare il suo capitano contro la Fiorentina: non andrà nemmeno in…

10 ore ago