Squalifica+Dumfries%3A+decisione+UFFICIALE+del+Giudice+Sportivo
interliveit
/2024/04/23/squalifica-dumfries-decisione-ufficiale-del-giudice-sportivo/amp/

Squalifica Dumfries: decisione UFFICIALE del Giudice Sportivo

Arrivato il responso sul difensore olandese, protagonista in negativo nel finale di gara di un episodio che ha visto coinvolti l’attuale numero 2 nerazzurro e Theo Hernandez

Si sono accesi gli animi di alcuni calciatori presenti in campo negli istanti finali di Milan-Inter, derby della Madonnina valevole questa volta per la 33esima giornata del campionato di Serie A che ha sancito in maniera aritmetica il trionfo della formazione attualmente guidata da Simone Inzaghi, proclamatasi Campione d’Italia per la 20esima volta nella sua storia.

Denzel Dumfries (LaPresse) – interlive.it

A prendersi la scena nel finale sono stati, per l’appunto, l’attuale numero 2 nerazzurro e Theo Hernandez, arrivati entrambi alle mani. Un episodio, questo, che è costato il cartellino rosso ai due calciatori. Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammenda di 10.000,00 all’indirizzo di Denzel Dumfries “per avere, al 48′ del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all’altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo”.

Questa, in tal senso, la decisione riservata dal Giudice Sportivo nei confronti del laterale olandese, costretto a restare ai box per una giornata proprio come l’ex Real Madrid “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Undicesima sanzione)”. Chi verrà invece fermato per due turni è Davide Calabria “per avere, al 51′ del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un giocatore della squadra avversaria”.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Gagliardini torna all’Inter, tifosi sconvolti: “Siamo su scherzi a parte”

Un post sui social ha paventato un ritorno dell'ex centrocampista nerazzurro. E non sono mancate…

51 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu pronto al debutto: “3-5-2? Ecco come stanno le cose”. ‘Allarme’ Lautaro

Le parole del tecnico e del capitano dell'Inter alla vigilia dell'esordio al Mondiale per Club…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ha fissato il prezzo, a 7 milioni sarà ceduto a titolo definitivo

Senza rinnovo, sarà inevitabile la cessione. Tra i 5 e i 7 milioni il prezzo…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Inter, segue il suo allenatore nella nuova avventura

In attesa di fare l'esordio nel Mondiale per Club, il sodalizio nerazzurro volge il suo…

4 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Ederson-Inter, cifra folle e sfida a Inzaghi: le ultime | INTERLIVE

Ederson è uno dei nomi caldi per il calciomercato dell'Inter: le difficoltà, però, non mancano…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter cambia volto, due acquisti e due cessioni top: ecco tutti i numeri

La squadra nerazzurra si appresta a essere tra le protagoniste della sessione estiva di calciomercato.…

7 ore ago