Arrivato il responso sul difensore olandese, protagonista in negativo nel finale di gara di un episodio che ha visto coinvolti l’attuale numero 2 nerazzurro e Theo Hernandez
Si sono accesi gli animi di alcuni calciatori presenti in campo negli istanti finali di Milan-Inter, derby della Madonnina valevole questa volta per la 33esima giornata del campionato di Serie A che ha sancito in maniera aritmetica il trionfo della formazione attualmente guidata da Simone Inzaghi, proclamatasi Campione d’Italia per la 20esima volta nella sua storia.
A prendersi la scena nel finale sono stati, per l’appunto, l’attuale numero 2 nerazzurro e Theo Hernandez, arrivati entrambi alle mani. Un episodio, questo, che è costato il cartellino rosso ai due calciatori. Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammenda di 10.000,00 all’indirizzo di Denzel Dumfries “per avere, al 48′ del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all’altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo”.
Questa, in tal senso, la decisione riservata dal Giudice Sportivo nei confronti del laterale olandese, costretto a restare ai box per una giornata proprio come l’ex Real Madrid “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Undicesima sanzione)”. Chi verrà invece fermato per due turni è Davide Calabria “per avere, al 51′ del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un giocatore della squadra avversaria”.
Clamoroso retroscena di calciomercato sul passaggio del difensore dai nerazzurri ai bianconeri Tra Inter e…
Chivu e Lautaro Martinez vogliono entrare nella storia. Intanto si fanno i paragoni tra Oaktree…
Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…
I nerazzurri hanno ancora un paio di traguardi da tagliare contro Verona e Bologna. La…
Svolta di mercato per i nerazzurri. Marotta può fare un grande colpo in uscita, ma…
La confessione a distanza di anni: "È uno dei peccati mortali che ho fatto nel…