Acerbi+out+contro+il+Torino%3A+i+dettagli+da+Appiano
interliveit
/2024/04/26/acerbi-out-contro-il-torino-i-dettagli-da-appiano/amp/
News dal campo

Acerbi out contro il Torino: i dettagli da Appiano

Il tecnico Simone Inzaghi costretto a rinunciare al centrale made in Italy in occasione del match valevole per la 34esima giornata dal campionato di Serie A

L’Inter è tornata ad allenarsi sul manto erboso di Appiano nella giornata di ieri, vale a dire a distanza di due giorni dal momento in cui la formazione attualmente guidata da Simone Inzaghi ha conquistato il suo 20esimo Scudetto in maniera aritmetica. Un traguardo, questo, diventato pura realtà grazie al successo ottenuto da Lautaro e compagni nella serata di lunedì sul Milan, sconfitto per 1-2 tra le mura del ‘Meazza’.

Acerbi esulta dopo il gol del momentaneo 0-1 contro il Milan (LaPresse) – interlive.it

Tra i protagonisti del match c’è anche Francesco Acerbi, autore del gol che è valso il momentaneo 0-1 in favore dei nerazzurri, ora primi in classifica a quota 86 punti, vale a dire a +17 sulla squadra di Stefano Pioli. Ciò sta a significare che l’Inter potrà quindi permettersi di scendere in campo contro il Torino, prossima avversaria del club meneghino, con la massima tranquillità. Questa la splendida notizia per il tecnico piacentino, ugualmente costretto a dover fare i conti con un’altra tegola. Eccezion fatta per Juan Cuadrado, alle prese con un nuovo guaio fisico rimediato durante la scorsa settimana, l’ex allenatore biancoceleste sarà infatti costretto a rinunciare anche al proprio numero 15, fermatosi in queste ultimissime ore per un problema muscolare.

Affaticamento per Acerbi: il centrale nerazzurro non ci sarà contro il Torino

Francesco Acerbi sarà costretto a dover osservare un turno di riposo in vista della prossima giornata di campionato, in programma domenica mattina alle ore 12:30 al ‘Meazza’ contro il Torino di Ivan Juric.

Francesco Acerbi (LaPresse) – interlive.it

Il centrale nerazzurro non potrà, infatti, prendere parte al match valevole per il 34esimo turno di Serie A per via dell’affaticamento rimediato durante le scorse ore. Il tecnico Simone Inzaghi sarà così costretto a reinventare la propria difesa. L’ipotesi più probabile è quella che l’ex allenatore biancoceleste finisca per affidarsi a Stefan de Vrij, difensore che di conseguenza potrebbe finire per scendere in campo dal 1′ contro il Torino per sostituire l’ex Sassuolo, assente per infortunio.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’acquisto sensazionale dell’Inter: lo stesso numero di gol di Harry Kane

Un bomber da Champions: meglio di Mbappe e Dembele Ha segnato lo stesso numero di…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu li ha bocciati: in due hanno giocato meno minuti di Martinez

Non arrivano ai 180' collezionati fin qui dal portiere spagnolo Chivu non si fida di…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sostituto Mkhitaryan, l’Inter punta un ex Serie A: ma ha già 31 anni

Marotta e Chivu sperano che il fondo Oaktree possa fare un'eccezione alla regola di non…

19 ore ago
  • News dal campo

Chivu ribalta di nuovo l’Inter: i 6 giocatori fuori dall’11 titolare anti Napoli

La (molto) probabile formazione di partenza della sfida al 'Maradona' Ci mettiamo la mano sul…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter e il 3×2 di gennaio: chi parte e chi arriva

Cosa può succedere nel prossimo calciomercato di gennaio All'Inter c'è di nuovo un gruppo solido,…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, all-in su Nico Paz: maxi offerta formale al Real Madrid

Il giovane fantasista argentino si sta mettendo in mostra con il Como di Fabregas. I…

2 giorni ago