La Procura federale si è già attivata a seguito dello striscione contro Theo Hernandez esposto dal terzino dell’Inter nella festa Scudetto
Dumfries è stato il protagonista in assoluto della festa Scudetto dell’Inter, durata fino a notte inoltrata. Protagonista anche in negativo, visto che l’olandese ha contravvenuto alle direttive societarie esponendo sul bus uno striscione offensivo nei riguardi di Theo Hernandez.
Sullo striscione incriminato, giratogli da alcuni tifosi, si vede Dumfries che tiene al guinzaglio il terzino del Milan, con cui si è scontrato faccia a faccia nel derby di lunedì scorso, con l’arbitro Colombo che decise alla fine di espellere entrambi.
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, già ieri sera la Procura della FIGC ha aperto un’indagine. Sui social molti tifosi del Milan invocano addirittura una squalifica per il numero 2 della squadra di Inzaghi, tuttavia per casi simili – per lo stesso Theo Hernandez nella festa Scudetto rossonera del 2022, o per Zaniolo dopo la vittoria della Conference League – sono sempre arrivate delle semplici multe intorno ai 5mila euro.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…