La Procura federale si è già attivata a seguito dello striscione contro Theo Hernandez esposto dal terzino dell’Inter nella festa Scudetto
Dumfries è stato il protagonista in assoluto della festa Scudetto dell’Inter, durata fino a notte inoltrata. Protagonista anche in negativo, visto che l’olandese ha contravvenuto alle direttive societarie esponendo sul bus uno striscione offensivo nei riguardi di Theo Hernandez.
Sullo striscione incriminato, giratogli da alcuni tifosi, si vede Dumfries che tiene al guinzaglio il terzino del Milan, con cui si è scontrato faccia a faccia nel derby di lunedì scorso, con l’arbitro Colombo che decise alla fine di espellere entrambi.
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, già ieri sera la Procura della FIGC ha aperto un’indagine. Sui social molti tifosi del Milan invocano addirittura una squalifica per il numero 2 della squadra di Inzaghi, tuttavia per casi simili – per lo stesso Theo Hernandez nella festa Scudetto rossonera del 2022, o per Zaniolo dopo la vittoria della Conference League – sono sempre arrivate delle semplici multe intorno ai 5mila euro.
L'Inter potrebbe fare un affare in Premier: il giocatore potrebbe lasciare il club e diventare…
Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…
Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…
L'Inter potrebbe dire addio ad un altro obiettivo di mercato. Ecco che cosa sta succedendo…
L'Inter piomba sull'obiettivo di mercato del Napoli: si accende la sfida tra le due squadre,…
Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…