In questa stagione il cileno ha collezionato 30 presenze, per un totale di 973′, realizzando 4 gol e altrettanti assist
A meno di clamorose sorprese, l’Inter non rinnoverà il contratto di Alexis Sanchez in scadenza il 30 giugno. Il cileno è conscio delle intenzioni del club, tanto che ieri alla festa Scudetto ha in pratica ufficializzato il suo addio.
“Nella mia carriera ho vinto tanti trofei, ma questo Scudetto è speciale perché è la seconda stella per il club. Ho visto questi giocatori crescere, grazie di tutto e buona fortuna“.
In questa stagione il cileno ha collezionato 30 presenze, per un totale di 973′, realizzando 4 gol e altrettanti assist. Ieri in Inter-Torino, dopo il 2-0 di Calhanoglu su rigore, il classe ’88 è stato protagonista di un divertente siparietto. “Mister, adesso cambi”, così si è rivolto a Inzaghi invocando il suo ingresso in campo, poi avvenuto qualche istante dopo. Sanchez dovrebbe ritrovare una maglia titolare sabato prossimo al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo.
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…