Il talento classe 2007 aveva anche visitato Appiano, ma alla fine ha preferito rimanere in Germania: âMi hanno mostrato un percorso che potrĂ aiutarmi a crescereâ
Non sarĂ allâInter, bensĂŹ ancora in Bundesliga il futuro di Karim Coulibaly. Il promettente difensore tedesco, di origini ivoriane e in scadenza di contratto a giugno con lâAmburgo, aveva anche visitato Appiano Gentile, ma alla fine ha deciso di rimanere in Germania.
Ă ufficiale il suo passaggio a costo zero al Wolfsburg, bravo a sconfiggere una concorrenza che comprendeva altri grandi club oltre allâInter.
âMi hanno mostrato un percorso che potrĂ aiutarmi a crescereâ, ha detto il mancino classe 2007 al sito ufficiale della societĂ teutonica. âSiamo molto contenti che un talento come Karim abbia scelto il Werder Brema â le parole di Bjorn Schierenbeck, responsabile del settore giovanile del Werder â Ă atleticamente forte, molto veloce e può essere utilizzato sia al centro della difesa che a metĂ campo come centrocampista difensivo. Il nostro dipartimento di scouting ha fatto un ottimo lavoroâ.
Alla fine, l'Inter ha rinunciato a Lookman, evitando anche di prendere un quinto attaccante piĂš…
Il comportamento di Marcus Thuram ha fatto il giro d'Italia in pochi minuti: non ha…
Yann Sommer è stato il peggiore in campo contro la Juve nella sconfitta dello Stadium:…
Top e flop di Juventus-Inter, big match della terza giornata di Serie A. Il riassunto…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Tudor nella terza giornata di Serie A.…
Hakan Calhanoglu è stato croce e delizia nel primo tempo dell'Inter: la reazione di Chivu…