%26%238220%3BL%26%238217%3Bonest%C3%A0+in+questa+lotta+salvezza%26%238221%3B%3A+Criscitiello+esalta+il+Milan+e+distrugge+l%26%238217%3BInter
interliveit
/2024/05/13/lonesta-in-questa-lotta-salvezza-criscitiello-esalta-il-milan-e-distrugge-linter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“L’onestà in questa lotta salvezza”: Criscitiello esalta il Milan e distrugge l’Inter

Il CEO di Sportitalia è durissimo sui nerazzurri: “È facile dare 5 gol al Frosinone dopo la stanchezza di Reggio Emilia col Sassuolo”

Su X sta facendo discutere l’editoriale di Michele Criscitiello. Il CEO di Sportitalia si è scagliato di nuovo contro l’Inter per la sconfitta contro il Sassuolo, elogiando al contempo il Milan.

Michele Criscitiello, CEO Sportitalia

“(…) Su una cosa il Milan è più Campione d’Italia dell’Inter. L’onestà in questa lotta salvezza – ha scritto Criscitiello – (…) È facile dare 5 gol al Frosinone dopo la stanchezza di Reggio Emilia col Sassuolo ma è meno facile essere costanti e vincere contro il Cagliari che si giocava la vita a San Siro. Il Milan merita l’applauso dei suoi tifosi che non cantano da due giornate ma dovrebbero apprezzare l’integrità poco italiana della società e della squadra. Non falsare la corsa salvezza è una spilla sulla giacca rossonera. (…) L’Inter che ha rischiato di far saltare il banco. Come avevamo preannunciato, dopo il colpo con i Campioni, il Sassuolo comunque avrebbe avuto poche chance di salvezza perché la squadra è talmente scarsa che avrebbe dovuto affrontare tre volte l’Inter in questo finale di stagione per potersi salvare“.

L’editoriale al veleno di Criscitiello ha acceso i tifosi interisti. Ecco qualche tweet raccolto da Interlive.it:

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro intoccabile? Sì, ma intanto l’Inter ha scelto il sostituto

Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

23 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rispunta Manu Kone: “Stavolta la Roma non può dire No”

Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…

1 giorno ago
  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

2 giorni ago