Il CEO di Sportitalia è durissimo sui nerazzurri: “È facile dare 5 gol al Frosinone dopo la stanchezza di Reggio Emilia col Sassuolo”
Su X sta facendo discutere l’editoriale di Michele Criscitiello. Il CEO di Sportitalia si è scagliato di nuovo contro l’Inter per la sconfitta contro il Sassuolo, elogiando al contempo il Milan.
“(…) Su una cosa il Milan è più Campione d’Italia dell’Inter. L’onestà in questa lotta salvezza – ha scritto Criscitiello – (…) È facile dare 5 gol al Frosinone dopo la stanchezza di Reggio Emilia col Sassuolo ma è meno facile essere costanti e vincere contro il Cagliari che si giocava la vita a San Siro. Il Milan merita l’applauso dei suoi tifosi che non cantano da due giornate ma dovrebbero apprezzare l’integrità poco italiana della società e della squadra. Non falsare la corsa salvezza è una spilla sulla giacca rossonera. (…) L’Inter che ha rischiato di far saltare il banco. Come avevamo preannunciato, dopo il colpo con i Campioni, il Sassuolo comunque avrebbe avuto poche chance di salvezza perché la squadra è talmente scarsa che avrebbe dovuto affrontare tre volte l’Inter in questo finale di stagione per potersi salvare“.
L’editoriale al veleno di Criscitiello ha acceso i tifosi interisti. Ecco qualche tweet raccolto da Interlive.it:
Il mediano portoghese è stato proposto all’Inter come alternativa a Calhanoglu in caso di partenza,…
Negli ultimi giorni, continua a tenere banco il futuro di Denzel Dumfries: l'intreccio con Calhanoglu…
L'Inter ha dato una svolta al suo calciomercato cercando un nuovo fantasista: e se il…
Alla fine, potrebbe succedere davvero e molto prima del previsto. Si parla di addio immediato.…
La decisione della dirigenza nerazzurra è arrivata: due cessioni all'orizzonte, così Marotta stravolge il centrocampo…
Eccoci al bivio: la dirigenza nerazzurra pone dei paletti al proprio registra e al club…