Il CEO di Sportitalia è durissimo sui nerazzurri: “È facile dare 5 gol al Frosinone dopo la stanchezza di Reggio Emilia col Sassuolo”
Su X sta facendo discutere l’editoriale di Michele Criscitiello. Il CEO di Sportitalia si è scagliato di nuovo contro l’Inter per la sconfitta contro il Sassuolo, elogiando al contempo il Milan.
“(…) Su una cosa il Milan è più Campione d’Italia dell’Inter. L’onestà in questa lotta salvezza – ha scritto Criscitiello – (…) È facile dare 5 gol al Frosinone dopo la stanchezza di Reggio Emilia col Sassuolo ma è meno facile essere costanti e vincere contro il Cagliari che si giocava la vita a San Siro. Il Milan merita l’applauso dei suoi tifosi che non cantano da due giornate ma dovrebbero apprezzare l’integrità poco italiana della società e della squadra. Non falsare la corsa salvezza è una spilla sulla giacca rossonera. (…) L’Inter che ha rischiato di far saltare il banco. Come avevamo preannunciato, dopo il colpo con i Campioni, il Sassuolo comunque avrebbe avuto poche chance di salvezza perché la squadra è talmente scarsa che avrebbe dovuto affrontare tre volte l’Inter in questo finale di stagione per potersi salvare“.
L’editoriale al veleno di Criscitiello ha acceso i tifosi interisti. Ecco qualche tweet raccolto da Interlive.it:
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…