%26%238220%3BCento+da+gatti%26%238221%3B%3A+Materazzi+replica+al+difensore+della+Juve
interliveit
/2024/05/16/cento-da-gatti-materazzi-replica-al-difensore-della-juve/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Cento da gatti”: Materazzi replica al difensore della Juve

Arrivata la bordata dell’ex centrale dell’Inter nei confronti del calciatore di attuale proprietà dei bianconeri, protagonista di un gesto che ha fatto assai discutere nella serata di ieri

La Juventus è riuscita ad alzare al cielo la 15esima Coppa Italia della sua storia. A risultare decisiva è stata la rete realizzata dopo soli 4′ di gioco da Dusan Vlahovic. Questo l’episodio che è bastato ai bianconeri per mettere al tappeto l’Atalanta nella finale andata in scena nella serata di ieri allo stadio Olimpico di Roma.

La Juventus vince la 15esima Coppa Italia della sua storia (LaPresse) – interlive.it

Immediati i festeggiamenti a cui si sono lasciati andare Rabiot e compagni, anche e soprattutto per via dei zero titoli conquistati in questi ultimi tre anni, al netto di questo importante obiettivo raggiunto soltanto qualche ora fa. A prendersi la scena nel post gara è stato Federico Gatti, difensore immortalato in innumerevoli scatti nel mentre sfoggiava una sciarpa con su scritto ‘Inter ti odio’. Un gesto, questo, che ha immediatamente mandato su tutte le furie i tifosi interisti, Marco Materazzi in particolar modo, storico difensore del club meneghino che si è poi lasciato andare a una vera e propria bordata nei confronti dell’attuale numero 4 della Juventus direttamente sul proprio account Instagram di riferimento.

Materazzi risponde al numero 4 bianconero su Ig: “Meglio un anno da leoni che cento da gatti”

Tramite una stories pubblicata sul proprio profilo Instagram, Marco Materazzi ha deciso di lanciare una vera e propria frecciata all’indirizzo di Federico Gatti, difensore di attuale proprietà della Juventus che nella serata di ieri si è reso protagonista in negativo, lasciandosi andare a un gesto tutt’altro che elegante come quello accennatovi in precedenza.

La stories pubblicata da Materazzi su Instagram in risposta al gesto di Gatti – interlive.it

“Meglio un anno da leoni che cento da gatti”. Questa la frase con cui l’ex difensore centrale dell’Inter ha sostanzialmente preso le difese della propria squadra del cuore, in riferimento naturalmente alle tre Champions League conquistate in passato dal club di Viale della Liberazione, contro le sole due ottenute dalla formazione piemontese. In sottofondo, lo storico numero 23 nerazzurro ha deciso di inserire la canzone ‘Quarantaquattro gatti’, prendendosi così gioco del numero 4 bianconero, accasatosi alla Vecchia Signora nell’estate del 2022.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE GENOA-INTER 1-2: Lautaro, un altro gol pesante. Sucic supponente

Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…

4 ore ago
  • News dal campo

L’Inter soffre nel finale, ma si prende i 3 punti e la vetta della classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…

4 ore ago
  • News dal campo

Forfait dell’ultim’ora, salta Genoa-Inter: le probabili formazioni | VIDEO

Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro intoccabile? Sì, ma intanto l’Inter ha scelto il sostituto

Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

2 giorni ago