Salta+tutto+con+la+Sampdoria%3A+i+dettagli+su+Esposito
interliveit
/2024/05/20/salta-tutto-con-la-sampdoria-tutti-i-dettagli-su-esposito/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Salta tutto con la Sampdoria: i dettagli su Esposito

L’attaccante di proprietà dell’Inter ha avuto una stagione complicata a causa di ben tre seri infortuni. Il suo bottino con la Samp è stato alla fine di 6 gol e altrettanti assist

Sebastiano Esposito rimane un calciatore di proprietà dell’Inter. È decaduto infatti l’obbligo di riscatto per la Sampdoria, dove è approdato nello scorso calciomercato estivo.

L’obbligo di acquisto del classe 2002, fissato a circa 7 milioni di euro, sembrerebbe fosse legato alla promozione in Serie A della squadra di Pirlo. La sconfitta col Palermo nei playoff di B fa così perdere ai blucerchiati la possibilità di mettere le mani sul cartellino dell’attaccante, autore di 6 gol e altrettanti assist, frenato quest’anno da ben tre infortuni seri.

La Sampdoria può sempre comprarlo a titolo definitivo avendo anche un diritto di riscatto, con l’Inter che però ha un contro-riscatto in suo favore. Staremo a vedere, in caso di ritorno a Milano difficilmente rientrerebbe nei piani della dirigenza nerazzurra, che pensa a lui soprattutto come potenziale contropartita tecnica.

Il ventunenne di Castellammare di Stabia, che ha condiviso l’esperienza in blucerchiato insieme all’altro interista Filip Stankovic, piace molto ai rivali cittadini del Genoa e, quindi, potrebbe essere inserito nell’affare Gudmundsson.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, i tifosi tornano a sognare Nico Paz: folle scambio in ballo

Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Palestra potrebbe “rovinare” l’Inter 2026/27

L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto dell’Inter é italiano: accordo raggiunto

Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il primo acquisto arriva dalla Serie A: costerà quasi 30 milioni

Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, pazza idea dal Real Madrid: il nome infiamma la piazza

Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…

5 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Curtis Jones, assist all’Inter: perché la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve

Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …

6 giorni ago