Oaktree avrebbe già un potenziale acquirente dell’Inter. Conosce già dettagliatamente i conti del club proprio grazie al fondo californiano, che nel Cda vanta due esponenti di sua fiducia
Zhang-Oaktree, come ha detto anche Zanetti sono “ore decisive” per il futuro societario dell’Inter. Oggi è giorno di festa in Lussemburgo, quindi il gruppo Suning ha tempo fino a domani per estinguere il debito contratto col fondo statunitense. Le possibilità sono davvero minime visti i tempi ristretti, per cui Oaktree è davvero a un passo dal diventare nuovo azionista di maggioranza del club nerazzurro.
Stando a informazioni provenienti da ambiti finanziari e raccolte da Interlive.it, Oaktree avrebbe alle spalle un compratore. Un compratore che conosce già dettagliatamente i conti del club, proprio grazie al fondo californiano che nel Cda interista vanta due esponenti di sua fiducia, Carlo Marchetti e Amedeo Carassai.
Da Marotta ad Antonello, i pilastri del management nerazzurro che da una settimana almeno erano a conoscenza dell’addio prossimo di Zhang, sarebbero già stati informati da Oaktree stessa dell’esistenza di un acquirente, andato a ‘trattare’ direttamente col fondo americano visto il muro di Zhang (richiesta superiore addirittura all’1,2 miliardi, al netto dei debiti…) riguardo a una cessione della società. In questi giorni è tornata alla ribalta l’indiscrezione su un fondo arabo interessato ad acquisire l’Inter, ma per il club di viale della Liberazione si sono mossi anche gruppi statunitensi.
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…
L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…
Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…
Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …
Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…
Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …