Lautaro+via+dall%26%238217%3BInter%3F+Scelto+Icardi+come+sostituto
interliveit
/2024/05/25/lautaro-via-dallinter-scelto-icardi-come-sostituto/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro via dall’Inter? Scelto Icardi come sostituto

Nuovi problemi sul rinnovo dell’argentino e prende così quota l’ipotesi d’addio del Capitano nerazzurro a fine stagione. C’è anche il nome dell’ex Psg nell’elenco degli eventuali successori

Lautaro Martinez e l’Inter non hanno ancora raggiunto alcuna intesa per il rinnovo di contratto dell’argentino, del resto il Toro di Bahia Blanca ha comunque domandato una somma di denaro tutt’altro che indifferente pur di continuare a difendere anche in futuro i colori della squadra neo Campione d’Italia.

Lautaro Martinez (LaPresse) – interlive.it

A scaldare gli animi nelle scorse ore sono state poi le dichiarazioni rilasciate dal rappresentante dell’ex Racing Club, Alejandro Camano, con l’intera dirigenza meneghina che di fatto non ha ancora digerito quanto accaduto. Intanto, ad aver lanciato un vero e proprio sondaggio è stata la redazione di ‘Calciomercato.it‘, che sul proprio profilo Telegram ha domandato ai propri fedelissimi di fede interista chi, a loro modo di vedere, potrebbe essere l’ideale ed eventuale successore del Capitano nerazzurro. Scamacca, Zirkzee, Sesko e Icardi. Questi i nomi comparsi tra le proposte offerte dai nostri stessi colleghi.

A sorpresa, i tifosi della formazione su cui siede attualmente in panchina il tecnico Simone Inzaghi hanno optato per un clamoroso ritorno come quello dell’ex Psg, legato ora al Galatasaray a mezzo di un accordo valido sino a giugno 2026 e già in passato compagno di squadra di Lautaro Martinez. Battuti quindi, col 33% dei voti, gli altri tre candidati. A seguire dietro al centravanti nativo di Rosario vi è l’ex Sassuolo e West Ham, cercato dal club meneghino già nella passata estate e finito poi per sposare il progetto tecnico dell’Atalanta. Mentre in terza e quarta posizione compaiono proprio i nomi dei centravanti di attuale proprietà di Bologna e Lipsia, classificatesi entrambe alla prossima edizione di Champions League.

Il sondaggio lanciato da ‘Calciomercato.it’ sul proprio profilo Telegram – interlive.it
Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter vuole il nuovo Lookman: affare con il Real Madrid

L'Inter può puntare un nuovo giovane per il suo attacco: l'affare con il Real Madrid…

33 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu al Galatasaray, c’è l’accordo: annuncio UFFICIALE

La stampa turca conferma il raggiungimento dell’intesa fra il club giallorosso e il centrocampista dell’Inter,…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Si chiude a 8 milioni: dall’Inter al Como, Fabregas decisivo

Solita storia: per comprare, bisognerà vendere. Anche in attacco c'è bisogno di sfoltire. Esce anche…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affare folle dell’Inter, arriva l’annuncio: “Frattesi più conguaglio”

L'ex Sassuolo potrebbe tornare in campo alla terza partita del girone contro il River Plate,…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nuovo colpo dell’Inter: Chivu in emergenza, parte subito per il Mondiale

La situazione infortuni in casa nerazzurra potrebbero costringere il club di viale della Liberazione ad…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rabbia Inter per il nuovo infortunio di Thuram: “Almeno 3 mesi”

L'infortunio del francese continua a tenere banco in casa nerazzurra. E sui social i tifosi…

7 ore ago