Il fondo statunitense si rivolge agli interisti: “Vogliamo ribadire il nostro impegno per la prosperità e il successo della Società”. Domani vertice in sede
I tifosi interisti si sono alzati stamattina trovando il comunicato di Oaktree. Nello specifico una lettera, a loro indirizzata, con cui il fondo statunitense prova a tranquillizzarli sul futuro dell’Inter, e con cui rimarca l’importanza del finanziamento elargito nel 2021, che ha “contribuito a sostenere i recenti successi del Club“.
Ecco la lettera integrale:
“A tutti i tifosi Nerazzurri,
Oggi segna l’inizio di un nuovo capitolo nella partnership tra Inter e Oaktree. Mentre assumiamo la proprietà del Club, vogliamo ribadire il nostro impegno per la prosperità e il successo della Società.
Sin dal 2021, siamo partner e sostenitori dell’Inter; apprezziamo grandemente l’eredità storica e lo spirito incrollabile di giocatori e tifosi. La vostra passione e la vostra fedeltà sono il cuore pulsante e la fonte del successo duraturo dei Nerazzurri.
Siamo orgogliosi che il nostro finanziamento nel corso degli ultimi tre anni abbia contribuito a sostenere i recenti successi del Club. Non vediamo l’ora di collaborare a stretto contatto con l’attuale gruppo dirigente per continuare a costruire sullo slancio della storica seconda stella. Per questo motivo, siamo concentrati a garantire stabilità operativa e finanziaria, che contribuiranno al successo duraturo del Club dentro e fuori dal campo.
Forza Inter sempre!”.
Domani i manager di Oaktree, Alejandro Cano e Katherine Ralph che già si sono incontrati con Marotta e Antonello, sono attesi in sede per un vertice tra mercato, nuovo presidente e capitolo rinnovi, da Lautaro a quello di Simone Inzaghi.
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…