Clamorosa novità in arrivo per il rinnovo dell’argentino, pronto a legarsi ai nerazzurri anche per i prossimi anni
Ci siamo, Lautaro Martinez ha praticamente detto sì al prolungamento di contratto con l’Inter. L’attuale Capitano e numero 10 della formazione su cui siede attualmente in panchina il tecnico Simone Inzaghi è infatti pronto a legarsi a questo stesso sodalizio fino al 2029.
Le due parti avevano incominciato a sedersi a tavolino già nei mesi scorsi, senza essere però riusciti a trovare un accordo. Ora, a distanza di un bel po’ di tempo, ecco che è stato finalmente trovato un punto d’incontro tra il club meneghino l’ex Racing Club. Ad aver infastidito notevolmente l’intera dirigenza nerazzurra è stata la richiesta formulata inizialmente dal classe ’97 e dal proprio procuratore, Alejandro Camano, arrivati entrambi a domandare 12 milioni di euro a stagione.
Facendo però riferimento alla notizia lanciata da ‘Sky Sport’ in queste ultimissime ore, l’argentino ha ora deciso di accettare la proposta dell’Inter, pari a 9 milioni più bonus. Questo, almeno, è quanto raccontato dal centravanti 26enne al proprio agente, col club di Viale della Liberazione che attende intanto ulteriori conferme dal diretto interessato. Di fatto, la priorità dell’intera dirigenza meneghina è quella di non oltrepassare il tetto dei 10 milioni di euro, bonus inclusi.
Top e Flop del match valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di…
Le parole del Presidente nerazzurro prima del match Inter-Lecce valevole per il recupero della 16esima…
L'attaccante tedesco è stato multato dal Borussia, che medita la sua cessione. Duello con il…
L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…