I Gunners hanno ufficialmente dato il via a una vera e propria rivoluzione, diversi gli addii giĂ resi noti nelle scorse ore
A distanza di qualche settimana di tempo dal secondo posto ottenuto nel campionato di Premier League in formato 2023-24, l’Arsenal ha già incominciato a programmare la prossima stagione, in cui la stessa formazione su cui siede attualmente in panchina il tecnico Mikel Arteta proverà a far di tutto pur di raggiungere l’obiettivo sfumato all’ultimo in quest’annata, quello della conquista del titolo.
A nulla è infatti servito il 2-1 fatto registrare in mura amiche contro l’Everton da Martinelli e compagni, proprio in virtù del 3-1 ottenuto dal Manchester City sul West Ham, coi Citizens che hanno quindi chiuso a +2 sui biancorossi, che a loro volta hanno ufficializzato innumerevoli addii soltanto nelle scorse ore. Figurano in quest’elenco anche i nomi di Mohamed Elneny e Cedric Soares, giunti entrambi alla scadenza del proprio accordo e quindi liberi di firmare con qualsiasi altra squadra a partire dalla prossima estate, Inter inclusa.
L’Arsenal ha reso noti nelle scorse ore gli addii di Mohamed Elneny e Cedric Soares, con quest’ultimo che vanta un’esperienza trascorsa all’Inter nella stagione 2018-19, conclusa dal laterale franco-portoghese con 9 presenze e 2 assist.
Così facendo, quindi, questi due stessi calciatori potrebbero ben presto anche finire per essere proposti a diverse big d’Europa, Inter inclusa (ammesso e concesso che tutto ciò non sia già avvenuto). Pressoché scontato, però, il no di Marotta, Ausilio e della restante parte della dirigenza nerazzurra a questa eventuale e doppia operazione di mercato. Entrambi i calciatori restano dunque desiderosi di conoscere il proprio futuro, visto e considerato che sia Elneny che Cedric saranno liberi di firmare per il loro prossimo club a partire dall’1 luglio, data in cui prenderà ufficialmente il via la prossima finestra di calciomercato estiva. Appena 6 i gettoni raccolti in stagione dal centrocampista egiziano, che ha disputato soli ’95 di gioco in totale. Stesso e identico numero di presenze anche per il giovane prodotto del vivaio dello Sporting Lisbona.
La storica rivalitĂ che ha dato vita al derby d'Italia raccontata dalle parole di un…
Il tradimento è dietro l'angolo, l'ex attaccante dell'Inter può tornare in Serie A e firmare…
Le condizioni di Lautaro Martinez tengono in ansia l'Inter per il finale di stagione: le…
Le parti si incontreranno nuovamente in questi giorni per dare una svolta all'affare in entrata,…
Stefan de Vrij è stato un ottimo sostituto, tenendoci a galla l'Inter in un momento…
La partita tra Inter e Lazio sarĂ fondamentale per la corsa scudetto: in vista del…