Affondo+Conte+e+Inter+al+tappeto%3A+si+chiude+a+50+milioni
interliveit
/2024/06/06/affondo-conte-e-inter-al-tappeto-si-chiude-a-50-milioni/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affondo Conte e Inter al tappeto: si chiude a 50 milioni

Il Napoli di Conte si muove in anticipo per provare a battere la concorrenza dell’Inter. Ma c’è un grande ostacolo

Antonio Conte rischia di rovinare i piani di mercato dell’Inter. Il neo tecnico del Napoli avrebbe fatto due esplicite richieste ad Aurelio De Laurentiis: un sostituto di Osimhen, destinato all’addio e un difensore centrale che possa far dimenticare definitivamente il sudcoreano Kim.

Conte vuole Buongiorno al Napoli: sfida all’Inter (LaPresse) – interlive.it

Per il ruolo di centravanti il prescelto non poteva che essere lui, Romelu Lukaku, seguito ancora dall’avvocato Ledure col quale i nerazzurri hanno avuto un contatto. Motivo? Memphis Depay, che lascerà a costo zero l’Atletico Madrid.

Per quanto riguarda il difensore, invece, il nome in cima alla lista di Conte è Alessandro Buongiorno. Come noto, il capitano del Torino è anche il primissimo obiettivo di Marotta e Ausilio per l’eredità di Acerbi (e de Vrij). Il club di Oaktree avrebbe già il totale gradimento del centrale classe ’99, ma il Napoli si starebbe muovendo in anticipo per battere la concorrenza milanese.

Buongiorno, il Napoli prova ad anticipare l’Inter: “Offerta da 40 milioni e richiesta di 50”

Intervenuto nella diretta Twitch di Tv Play, Paolo Bargiggia ha rivelato che la società partenopea ha già bussato in casa Torino offrendo “40 milioni di euro” per il cartellino di Buongiorno. Il presidente Cairo è aperto alla cessione del suo capitano, ma le sue richieste a quanto pare sono superiori a quelle che circolano da settimane.

Sfida Inter-Napoli per Buongiorno (LaPresse) – interlive.it

Come aggiunto da Bargiggia, infatti, il numero uno del ‘Toro’ ha respinto la proposta azzurra chiedendo la bellezza di “50 milioni di euro“. A questa cifra l’Inter non arriverà mai, e probabilmente pure il Napoli. Il ragazzo vuole però fare il salto in una big, perciò è possibile che Cairo scenda a compromessi abbassando le sue pretese economiche.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram chiude il caso dopo l’Ajax: botta e risposta con Chivu

Si è parlato tanto di Marcus Thuram e non per i gol contro l'Ajax, ma…

2 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Ajax-Inter 0-2: Thuram masterclass, Esposito domina. De Vrij chapeau

Pagelle e tabellino Ajax-Inter, prima sfida in programma per i nerazzurri della nuova Champions 2025-26.…

3 ore ago
  • News dal campo

L’Inter torna corazzata da Champions: 0-2 all’Ajax senza storia. Thuram-Esposito show

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Ajax nella prima giornata di Champions. Segui la cronaca del…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ajax-Inter, nuova polemica contro Thuram: il dettaglio nascosto

L'Inter affronta l'Ajax e si parla ancora una volta di Marcus Thuram: c'è un dettaglio…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bernardo Silva piace all’Inter: perché è il colpo perfetto

Bernardo Silva potrebbe giocare in Italia nella prossima stagione e l’Inter entra nelle squadre interessate:…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Esonero Chivu, Mourinho anticipa l’Inter: firma e torna a casa

Negli ultimi giorni, si è parlato parecchio del possibile esonero di Chivu e del ritorno…

14 ore ago