La Juve può seriamente finire per prendere sul tempo i nerazzurri sul mercato. Ora sì che Inzaghi rischia di rinunciare ad un grande colpo in attacco
Al netto dell’arrivo di Mehdi Taremi, centravanti atteso a inizio luglio a Milano a costo zero, la volontà di Marotta, Ausilio e soci è quella di mettere nelle mani del tecnico piacentino una nuova seconda punta in grado di saltare l’uomo e di concedere un po’ di riposo di tanto in tanto a due titolari inamovibili come Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
A tal proposito, era e resta quello di Albert Gudmundsson il profilo individuato dall’Inter per quella stessa zona di campo, nome che vanta però una certa appetibilità sul mercato. Non a caso, sia il Napoli che la Juventus stanno continuando a studiare un’avanzata che possa poi risultare decisiva per l’ingaggio del classe ’97. A questo punto, un’ipotesi di cui tener conto, è quella che i bianconeri possano finire per mettere la freccia sulla squadra neo Campione d’Italia grazie alla cessione di Matias Soule, fantasista argentino che ha collezionato 11 gol e 3 assist nell’esperienza trascorsa al fianco del Frosinone e che piace non soltanto all’Atalanta, ma in particolar modo anche in Premier League e Bundesliga.
È quello di Matias Soule il nome finito nei giorni scorsi sul taccuino della dirigenza del Bayer Leverkusen, fresco vincitore del campionato di Bundesliga.
A tal proposito, la Juventus resta aperta alla cessione del baby talento argentino, valutato sui 30 milioni di euro e quindi in grado di garantire un importante tesoretto a vantaggio della squadra pluricampione d’Italia. Una somma di denaro, questa, che la Vecchia Signora potrebbe anche finire per reinvestire in un altro affare. Quello di Albert Gudmundsson, a tal proposito, uno dei diversi nomi che continua a piacere in casa bianconera, oltre che dalle parti di Viale della Liberazione. È questo, dunque, l’eventuale scenario di mercato che rischia di infrangere i sogni dell’Inter, desiderosa a sua volta di accogliere l’islandese alla propria corte tra soli pochi mesi.
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per battere una concorrenza importante che include le dirette…