Nerazzurri a caccia di un nuovo centrale di difesa: Buongiorno e non solo, può spuntar fuori un altro nome
La squadra neo Campione d’Italia è in cerca di un nuovo difensore centrale dall’età futuribile. Era e resta sicuramente quello di Alessandro Buongiorno il nome che continua a piacere più di tutti in casa nerazzurra per quella stessa e identica zona di campo, anche se a complicare le cose è non soltanto l’esorbitante valutazione di mercato raggiunta dal calciatore, che non lascerà Torino per meno 40 milioni di euro, ma anche la folta concorrenza che vi è per lo stesso Capitano granata.
Milan e Inter a parte, è il Napoli il sodalizio che sta provando a dare una clamorosa accelerata al seguente affare. La sensazione è infatti quella che la formazione partenopea possa riporre a breve sul tavolo del Torino una cospicua somma di denaro per provare a impossessarsi del cartellino del classe ’99, seguito ormai da diversi mesi dalla squadra su cui siede attualmente in panchina il tecnico Simone Inzaghi, che a sua volta finirebbe in quel caso per dire una volta per tutte addio all’ingaggio del giovane prodotto del vivaio dei granata.
Considerando che l’Inter ha come priorità l’acquisto di un nuovo centrale di difesa, ecco che a poter compiere un tentativo in casa nerazzurra tra sole poche settimane potrebbe anche essere l’agente di qualche calciatore. Occhio in tal senso al nome di Robin Le Normand, avversario del club meneghino nella scorsa edizione di Champions League e pronto a dire addio alla Real Sociedad in estate.
Si avvicina sempre più il giorno dell’addio di Robin Le Normand dalla Real Sociedad. Il rappresentante del centrale 27enne è infatti in cerca di una nuova sistemazione per il proprio assistito, complice naturalmente la grande stagione di cui si è reso protagonista lo stesso classe ’96, che ha chiuso la scorsa regular season con 43 presenze e 2 reti.
Di conseguenza, proprio l’agente dell’ex Brest (legato alla formazione spagnola da un accordo valido fino a giugno 2026) potrebbe finire per provarci anche con l’Inter, club che però non ha alcuna chance di chiudere per l’attuale numero 24 dei biancazzurri, valutato sui 50 milioni di euro e fortemente voluto dall’Atletico Madrid di Diego Simeone, a caccia di nuovi rinforzi per la propria difesa dopo il preannunciato addio di Mario Hermoso a costo zero.
Grande entusiasmo del figlio dell’ex AD del Milan nei confronti del capitano nerazzurro, ecco le…
Anche il fantasista nell’affare che porta al nuovo difensore centrale, Leoni non è l’unica opzione…
Il centravanti austriaco potrebbe tornare all’ex squadra dopo l’addio ai nerazzurri, futuro tutto da scrivere…
58 goal in 145 match. A questo pensano i tifosi della Juve quando sentendo parlare…
Non serve coprire il prezzo della clausola: il francese ora può uscire con lo sconto,…
25 milioni subito e cessione obbligata. Finisce così? All'Inter ora tremano: il laterale olandese pressato…