Napoli, Roma e non solo osservano attentamente la situazione dellâesterno dâattacco made in Italy, che può finire per lasciare Torino in estate. Câè infatti anche la squadra di Inzaghi sullâex Fiorentina
Le strade di Federico Chiesa e quella della Juventus rischiano di separarsi tra soli pochi mesi, complice naturalmente lâaccordo che lega il classe â97 ai bianconeri sino a giugno 2025. La novitĂ spuntata fuori nelle settimane scorse è quella che lâex Fiorentina non rientri tra le prioritĂ del futuro allenatore della Vecchia Signora, quale Thiago Motta. Questa una delle ragioni per cui non verrĂ siglato alcun rinnovo di contratto tra le due parti.
Ciò sta a significare che lâattuale numero 7 della formazione pluricampione dâItalia finirĂ per dire addio in estate a questa stessa formazione, cosĂŹ da consentire a Giuntoli e la restante parte della dirigenza di monetizzare qualcosina. In alternativa, Chiesa potrebbe anche pensare bene di restare a Torino per un altro anno per poi dire addio nellâestate del 2025, in modo tale da poter poi accasarsi ad unâaltra squadra a costo zero. Ă questo, non a caso, lo scenario di mercato a cui è finita per pensare lâInter in questi ultimissimi giorni di mercato, unâipotesi per cui giungono ora nuove ed ulteriori conferme.
Marcello Chirico, giornalista di âTelelombardiaâ, una volta intervenuto a âTi Amo Calciomercatoâ â programma in onda sul canale Twitch di Tv Play â ha avuto tempo e modo di soffermarsi sul possibile futuro di Federico Chiesa, esponendosi cosĂŹ sulla situazione dello stesso classe â97, finito a partire dai giorni scorsi nel mirino dellâInter.
Queste, a tal proposito, le dichiarazioni rilasciate sul conto dellâex Fiorentina, che può anche finire per servire una beffa enorme alla sua attuale societĂ : âChiesa allâInter da parametro zero? Non mi stupirei. Lui è venuto alla Juve perchĂŠ gli piaceva, ma è un professionista. Starei attento a Marotta, che è un volponeâ.
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…