L’esterno portoghese, finito nel mirino dell’Al-Hilal, potrebbe finire per spingere l’ex Borussia M’Gladbach verso l’addio da Milano. I tifosi interisti tremano intanto
E’ quello di Rafael Leao il nome individuato dall’Al-Hilal per provare a rinforzare il proprio reparto avanzato in vista della prossima stagione, club alla cui guida tecnica vi è Jorge Jesus, ex allenatore che ha giocato un ruolo fondamentale nella crescita del classe ’99.
A riferirlo è ‘Il Corriere dello Sport’, fonte secondo cui ad aver messo già in chiaro le cose è stato proprio l’esterno portoghese, il quale avrebbe fatto sapere di non essere intenzionato a lasciare Milano in estate, neppure difronte a un’offerta da 20 milioni di euro netti a stagione lato ingaggio. Uno scenario, questo, che rischia seriamente di poter danneggiare l’Inter.
Marcus Thuram è il profilo su cui potrebbe provare a ripiegare l’Al-Hilal dopo il no incassato da Rafael Leao, esterno d’attacco che a differenza di quanto ci si aspettava fino a qualche mese fa resterà dalle parti di Milanello anche nella prossima stagione.
Di fatto, un’ipotesi di cui tener conto è quella che questo stesso sodalizio arabo possa ben presto provare a riporre 50-60 milioni di euro sul tavolo dell’Inter per il cartellino dell’ex Borussia M’Gladbach, pedina su cui il club di Viale della Liberazione è disposta a puntare anche in vista della prossima annata, a meno che una qualsiasi società non si mostri disposta a pagare la clausola rescissoria da 85 milioni di euro del classe ’97. Fin troppo chiara, perciò, la volontà del club di Viale della Liberazione, anche in virtù delle 15 reti e dei 14 assist messi a registro soltanto nella scorsa regular season dal giovane prodotto del vivaio del Sochaux, atterrato a Milano un anno fa a costo zero.
In nerazzurro indossò altri due numeri, collezionando in tutto 69 presenze Il numero 10 dovrebbero…
Il tecnico romeno ha parlato alla vigilia del big match Napoli-Inter "Sono convinto che sarà…
Il debutto con Mancini prima dell'arrivo di Ibrahimovic, al quale veniva paragonato Nello sport e…
Il fondo americano pensa ad un affare multimilionario tra bomber che coinvolgerebbe il capitano nerazzurro…
Un bomber da Champions: meglio di Mbappe e Dembele Ha segnato lo stesso numero di…
Non arrivano ai 180' collezionati fin qui dal portiere spagnolo Chivu non si fida di…